X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Sono triste”

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dicembre

Barbara d’Urso triste per la fine di Pomeriggio 5: il suo messaggio sui social

Ha rotto il silenzio ancora una volta sui social Barbara d’Urso, dove è sempre seguitissima, quotidianamente, da milioni di utenti. Com’è noto da tempo, Pomeriggio Cinque si fermerà a partire da lunedì 16 dicembre, per tre settimane, tornando regolarmente in onda lunedì 7 gennaio 2019. Proprio sullo stop di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha scritto uno stato sulla sua pagina facebook (allegando la foto visibile a destra), affermando:

Ultima settimana di Pomeriggio 5 prima delle vacanze! Sono un po’ triste perchè dovrò fare a meno di voi per qualche settimana, ma ci vedremo presto con tantissime novità.

Pomeriggio 5 si ferma: cosa va in onda al posto di Barbara d’Urso da lunedì

Le novità alle quali si riferisce la conduttrice sono, ovviamente, la nuova versione di Domenica Live, che dal 13 gennaio andrà in onda alle 17.20 e non più per tutto il pomeriggio, l’arrivo in prima serata de La Dottoressa Giò, fiction della quale è protagonista, un misterioso show serale che dovrebbe partire a febbraio ma del quale non si sa ancora nessun dettaglio e, infine, il Grande Fratello 2019 previsto per la prossima primavera.
Intanto è stata svelata la nuova programmazione pomeridiana di Canale 5, che partirà il 16 dicembre e sostituirà Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso per tutto il periodo natalizio. Nella prima settimana di assenza del rotocalco quotidiano targato Videonews la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda una serie di film dedicati proprio al Natale, come ogni anno. Lunedì 16 il pubblico potrà vedere la commedia “Lo spirito del Natale”, ambientata negli Stati Uniti nel 2013; martedì 17 sarà la volta del film “Il destino sotto l’albero”; mercoledì 18 arriverà “Lettera di Natale” seguito, giovedì 19, dal film drammatico “Seguendo una stella”. Venerdì 20 sarà invece il turno della commedia “Operation Christmas”. Tutti e cinque i film citati partiranno circa mezz’ora prima rispetto a Pomeriggio Cinque della d’Urso: da lunedì, infatti, Il Segreto terminerà alle 16.50 e non alle 17.15/17.20, come invece avviene regolarmente, proprio a causa della maggior durata dei film che verranno trasmessi.

Barbara d’Urso va in vacanza: le novità di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Come suddetto, Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 tornerà in onda lunedì 7 gennaio, mentre con Domenica Live (sostituita da una fiction con Raoul Bova il 16 dicembre) non tornerà in onda prima del 13 gennaio, data che sancirà l’inizio della nuova “era” del contenitore domenicale di Canale 5, visto che dirà addio alle famose “cinque ore di diretta”, facendo compagnia al pubblico per poco più di un’ora e un quarto. Per l’instancabile conduttrice, comunque, le novità non mancheranno visto che, oltre ai programmi citati nel secondo paragrafo, nel 2019 potrebbe esserci in ballo per lei addirittura una riedizione de La Fattoria, come trapelato in rete di recente grazie ad una serie di rumors che si sono rincorsi: se la cosa si concretizzasse, comunque, il ritorno del reality non avverrebbe prima della fine del 2019 o, forse, del 2020.