X


Portobello, ultima puntata: Antonella Clerici ha un ospite speciale

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Antonella clerici Portobello casting come partecipare concorrenti

Portobello, anticipazioni 8 dicembre: gli ospiti di Antonella Clerici

Andrà in onda sabato 8 dicembre 2018 l’ultima puntata di Portobello, con Antonella Clerici, il mercatino pazzerello di Rai1 che l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha riportato in video dopo alcuni decenni di stop, non senza ricordare il grande Enzo Tortora, che molti anni fa ha lanciato e portato al successo il programma. Ma chi saranno gli ospiti di Antonella Clerici nell’ultima puntata di Portobello? Come annuncia il promo del programma, trasmesso in questi giorni sulle varie reti della Rai, per l’ultima puntata di Portobello sabato 8 dicembre Antonella Clerici inviterà Beppe Fiorello. Un altro grande attore, dunque, calcherà il palco dello studio tv di Milano, dopo il collega Claudio Amendola e il calciatore Bobo Vieri, che sono intervenuti la settimana scorsa. Riuscirà Beppe Fiorello a far parlare l’ormai popolarissimo pappagallo dello show?

Antonella Clerici invita Beppe Fiorello per l’ultima puntata di Portobello

Sarà quindi Beppe Fiorello uno degli ospiti di Antonella Clerici nell’ultima puntata di Portobello che, lo ricordiamo, andrà in onda sabato sera già a partire dalle 20.35, com’è avvenuto nelle precedenti cinque puntate, occupando dunque anche la fascia oraria dal lunedì al venerdì affidata ai Soliti Ignoti di Amadeus. Quella dell’8 dicembre sarà la sesta puntata di Portobello: Antonella Clerici ha infatti ripotato lo show in tv sabato 27 ottobre scorso, facendo compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia della Rai per 6 settimane (non consecutive, vista la pausa del 17 novembre dovuta alla partita di calcio). Chissà se almeno con l’ultima puntata gli ascolti di Portobello saliranno un po’? Sabato la corazzata di Tu sì que vales andrà in onda con ‘Il meglio di…’ che, pur essendo ugualmente un temibile avversario, potrebbe regalare un bel po’ di spettatori e di share allo show di Rai1, che nei vari sabati ha faticato ad oltrepassare la media del 15% di share, venendo il più delle volte quasi doppiato da Canale5.

Portobello: cosa farà Antonella Clerici dopo l’ultima puntata di sabato 8 dicembre?

Come abbiamo anticipato qualche giorno fa, dopo l’ultima puntata di Portobello Antonella Clerici tornerà a condurre Telethon. Nello specifico, l’ex regina dei fornelli di Rai1 il 15 dicembre sarà in tv ancora per un sabato sera con Festa di Natale-Una serata per Telethon, show benefico che la vedrà protagonista accanto al veterano Paolo Belli, in quella che sarà la prima edizione di Telethon senza il grande Fabrizio Frizzi. Nel 2019, invece, la Clerici rifarà Sanremo Young, che tornerà ovviamente dopo il secondo Festival di Sanremo di Baglioni, mentre è quasi certa la non riconferma di Portobello per la prossima stagione tv, visti gli ascolti non altissimi che il programma ha registrato in questa nuova particolare edizione. Dunque non si conoscono ancora i progetti che impegneranno Antonella in tv nella prossima stagione televisiva.