X


Simona Ventura parla della separazione da Gerò Carraro e di Bettarini

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Personaggi Tv
foto Simona ventura mattino cinque

Mattino 5: Simona Ventura spiega perchè è finita con Gerò Carraro

Amore, lavoro e sogni nel cassetto. Sono stati questi i temi toccati da Simona Ventura oggi a Mattino 5. La conduttrice di Temptation Island Vip ha chiuso da poco la sua storia con Gerò Carraro, dopo otto anni di amore, e ha ufficializzato la rottura con un video su Instagram in cui annunciava la notizia con il compagno.

“La separazione da Stefano Bettarini è stata sanguinosissima, i giornali sono andati come un coltello nel burro. È stata dolorosissima, l’ho superata dopo molti anni, vedevo i miei figli soffrire. Non volevo tornare a questo”.

La scelta di pubblicare un video pubblico per parlare della fine della storia con Gerò Carraro è stata perciò un modo per evitare pettegolezzi e nuove sofferenze ai figli. Una scelta coraggiosa quella di Simona Ventura che ha ammesso che Gerò merita una persona “che possa dedicarsi a lui al cento per cento”.

Simona Ventura parla di Stefano Bettarini a Mattino Cinque

Con Stefano Bettarini Simona Ventura ha ricucito un buon rapporto dopo la separazione. Quest’anno i due ex passeranno il Natale insieme, con i figli e Nicoletta Larini. Simona Ventura ha raccontato a Mattino Cinque che il riavvicinamento con Bettarini non è stato sofferto da Gerò Carraro, lei infatti è una donna che quando lascia non torna indietro e non ha mai lasciato una porta aperta (a livello sentimentale) all’ex marito. Dopo una separazione però, a detta della conduttrice, è giusto mantenere il rispetto e rapporti sereni. Riguardo a Temptation Island Vip la Ventura ha ammesso che è stata una rinascita e, molto probabilmente, ci sarà una seconda edizione. Simona Ventura non si è sbottonata molto ma ha lasciato trapelare che il successo della scorsa stagione del reality potrebbe portare a un ritorno a settembre del format. Simona Ventura non ha nascosto di avere dei sensi di colpa nel lasciare i figli per lavoro, sottolineando però che nella sua vita rifarebbe tutto e che in tv bisogna “battere il ferro finchè è caldo”. Nei giorni scorsi la conduttrice è stata al centro di un polverone mediatico che ha coinvolto Barbara d’Urso. Ad intervenire è stata proprio Simona Ventura con uno sfogo che ha chiuso la polemica.

Simona Ventura a Mattino Cinque parla della vittoria di Walter Nudo

A Mattino Cinque Simona Ventura non ha nascosto la sua felicità per il trionfo di Walter Nudo al Grande Fratello Vip 3. “Il pubblico ha voglia di vedere le persone vere, che hanno sofferto” ha ammesso. La genuinità di Walter Nudo lo avrebbe portato alla vittoria, secondo la conduttrice. La Ventura ha sottolineato di aver visto all’interno del GF Vip 3 in primis un padre, sottolinendo: “La più grande vittoria è avere un rapporto così bello con i propri figli”. La conduttrice ha raccontato che quindici anni fa, quando l’attore di Montreal ha vinto L’isola dei famosi, veniva da una separazione molto dolorosa. La prima edizione dell’Isola dei Famosi, come tutti gli esordi di un nuovo format, è stata sottovalutata da molti, secondo Simona Ventura. L’attore ha contribuito con la sua storia personale a far ricredere tutti. Ieri le prime parole di Walter Nudo dopo la vittoria al Grande Fratello Vip 3 hanno infiammato il web.