X


Stefano Sala fermato dalle forze dell’ordine: cosa è successo

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Grande Fratello
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha

Stefano Sala ha un contrattempo dopo il Grande Fratello Vip

Stefano Sala ha avuto un inconveniente dopo il Grande Fratello Vip. Su Instagram Stories il modello ha raccontato una sua piccola disavventura, commentando:

“Eccoci qui, pazzesco, non faccio in tempo a uscire dalla casa che le forze dell’ordine mi hanno già beccato. Grande Ste, complimenti sei un gran testa di min***a”.

L’attore è stato fermato per un controllo della velocità, come mostrato anche dalla foto in fondo all’articolo. Nonostante la disavventura, il modello non ha perso il suo buonumore e continua a dedicarsi alla figlia anima e corpo, scherzando con lei e improvvisando uno shooting, giocando con le bambole e accompagnandola a scuola. Da vero padre modello, Stefano Sala ha immortalato questa mattina il tragitto verso la scuola dell’infanzia, sottolineando su Instagram Stories che oggi per la piccola Sofia è l’ultimo giorno di asilo del 2018, da domani vacanza.

Stefano Sala dopo il GF Vip: l’inconveniente inaspettato

Stefano Sala è stato fermato dalle forze dell’ordine ieri per un controllo della velocità. Un piccolo inconveniente che non ha tolto il sorriso al modello. Nel frattempo la vita sentimentale del ragazzo continua ad essere intricata. L’avvicinamento a Benedetta Mazza durante il Grande Fratello Vip ha fatto traballare la sua relazione con Dasha Dereviankina. La modella ucraina ha lanciato più di una frecciatina a Stefano Sala e Benedetta Mazza sui social in questi mesi, sottolineando di non aver gradito le tenerezze tra i due. Tenerezze che in realtà non sono mai sfociate in nulla di più. Al Grande Fratello Vip 3 non c’è mai stato un bacio tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Già all’interno del reality Stefano Sala aveva ammesso di voler riconquistare Dasha. Ieri un post su Instagram del modello ha fatto pensare che presto invece sarebbe tornato con Benedetta Mazza. Insomma, nessuna certezza ancora sulla vita sentimentale dell’ex compagno di Dayane Mello.

Stefano Sala pensa solo alla figlia: Benedetta Mazza e Dasha dimenticate?

In attesa di scoprire se Stefano Sala tornerà con Dasha Dereviankina oppure approfondirà la conoscenza con Benedetta Mazza, il modello continua a dedicarsi alla figlia. Su Instagram Stories Stefano Sala continua a mostrare la piccola Sofia e i momenti di vita quotidiana condivisi con lei. Non è escluso che con la chiusura della scuola per il Natale, il modello decida di concedersi una vacanza di relax, dopo il Grande Fratello Vip 3, proprio in compagnia della figlia, la piccola Sofia.

foto Stefano Sala in auto