X


Tina Cipollari choc a Uomini e Donne: “Sono single”

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara chicco nalli

Tina Cipollari scherza a Uomini e Donne e svela chi è il suo preferito

Tina Cipollari è single? La bionda opinionista continua a scherzare a Uomini e Donne. Pochi minuti fa ha fatto una serie di apprezzamenti per Andrea Dal Corso, il corteggiatore di Teresa Langella.

“Lo sposo perfetto. Se Teresa non ti sceglie io sono single. Ma dove sei stato tutti questi anni!”.

Un elogio in piena regola per l’ex protagonista di Temptation Island quello della Cipollari che, scherzando ha affermato di essere single, pronta eventualmente per prendere “gli scarti” di Teresa Langella. La gag di Tina Cipollari a Uomini e Donne ha fatto divertire tutti. facendo leva sull’ironia l’opinionista ha svelato di avere un debole per Andrew e lo ha definito “un gran bel ragazzo”. La bionda opinionista in realtà è impegnata sentimentalmente tanto da pensare al matrimonio.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un apprezzamento a un corteggiatore

Tina Cipollari è felicemente legata a Vincenzo un ristoratore fiorentino che le avrebbe fatto battere di nuovo il cuore dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. La bionda opinionista, in un intervista al magazine Sono, ha ammesso che l’amore per Vincenzo è arrivato in modo inaspettato e che il nuovo compagno ha conosciuto i suoi tre figli. Al momento Tina fa la pendolare per amore, lei infatti vive a Roma, mentre il compagno risiede a Firenze. La Cipollari non ha nascosto che con Vincenzo a volte parla di possibili nozze, anche se la cosa potrebbe infastidire l’ex marito, a sua detta. Nonostante l’amore ritrovato accanto al ristoratore fiorentino, Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne non ha nascosto la sua preferenza per Andrea Dal Corso. La bionda opinionista farebbe il tifo proprio per lui, anche se Teresa Langella ha deciso di non portarlo in esterna nell’ultima registrazione del Trono Classico.

Tina Cipollari fa una confessione a Uomini e Donne e spiazza tutti

Se Andrea Dal Corso non dovesse uscire dal programma con Teresa Langella, Tina Cipollari si è proposta, scherzando, per lui. La bionda opinionista ha detto una bugia innocente oggi a Uomini e Donne, sottolineando di essere single. L’ironia continua ad essere una delle chiavi vincenti della spalla di Maria De Filippi a UeD. Tina Cipollari continua a bisticciare con Gemma nel Trono Over. Oggi la Galgani si è sfogata contro i detrattori. La puntata di Uomini e Donne di oggi è proseguita con il bacio di Lorenzo e le lacrime di Giulia. Resta il fatto che nel caso in cui Teresa non scegliesse Andrea Dal Corso, per l’ex tentatore potrebbe aprirsi la strada da tronista. Già la scorsa estate la redazione di Uomini e Donne aveva cercato Andrew per proporgli il trono. All’epoca però il tentatore era impegnato con Martina Sebastiani e aveva deciso di rifiutare.