X


Trono Over: Sebastiano offende Gemma. Maria De Filippi lo rimprovera

Scritto da , il 19 Dicembre, 2018 , in Uomini e Donne
foto sebastiano ued

Gemma attaccata da Sebastiano del Trono Over: interviene la De Filippi

E’ appena finita l’ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza Sebastiano ha offeso Gemma Galgani. Il motivo? L’uomo, durante il confronto con un’altra dama, ha fatto una battuta di cattivo gusto sulla ex di Giorgio, asserendo: “Rocco ogni tanto posteggia la mummia…” Una battuta poco gradita dalla Galgani, la quale è andata su tutte le furie. E anche Maria De Filippi si è schierata dalla parte di quest’ultima, dicendo a Sebastiano: “Sei stato offensivo nei confronti di Gemma…” Gemma ha poi continuato a criticare l’uomo, dichiarando:

“Tratta così chi ti pare, ma non me…Come ti permetti? Come ti viene in mente di fare una battuta così su di me?”

Tuttavia Sebastiano non è tornato minimamente sui suoi passi, spiegando il motivo per cui abbia voluto lanciare quella frecciata a Gemma.

Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: l’opinione di Barbara De Santi

Gemma Galgani è diventata, giorno dopo giorno, la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti la sua travagliata vita amorosa ha appassionato molto il pubblico a casa, il quale ha fatto raggiungere al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ascolti davvero molto alti. Quest’ultima edizione del programma è stata caratterizzata anche dal grande ritorno della dama Barbara De Santi, la quale ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha dichiarato? La donna ha detto la sua su diversi protagonisti del Trono Over, tra i quali anche Gemma Galgani. E proprio su quest’ultima non c’è andata affatto giù leggera, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Gemma è la più furba di tutte. Riesce a portare avanti delle non storie da settembre a maggio. Come fa una donna a rapportarsi con una persona volgare come Rocco? A lui non piace Gemma, si vede che fa fatica a farsela piacere, non è un bravo attore…”

Avrà ragione Barbara De Santi? Davvero Rocco starà prendendo in giro Gemma Galgani?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani litiga con Rocco

Gemma Galgani e Rocco del Trono Over di Uomini e Donne, Lunedì scorso, sono tornati a frequentarsi. I due, tra l’altro, si sono scambiati anche un romanticissimo bacio, che ha acceso gli animi dei tanti fan del programma della De Filippi, i quali vorrebbero vedere la dama torinese felice accanto ad un uomo. Tuttavia proprio in quest’ultima puntata del Trono Over, Gemma e Rocco hanno un po’ discusso. Il motivo? Lui ha manifestato una certa gelosia nei confronti della Galgani, arrivando ad accusarla di star guardando altri cavalieri. A quel punto Gemma si è risentita, rispedendo al mittente ogni accusa. Che sia già finito l’idillio tra Gemma Galgani e Rocco? I due si chiariranno?