X


Ultimo 5 con Raoul Bova: trama completa prima e seconda puntata

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Serie & Film Tv
Foto Ultimo 5 Raoul Bova

Anticipazioni Ultimo 5-Caccia ai narcos con Raoul Bova: trama 1^ e 2^ puntata

Domani 19 e giovedì 20 dicembre andrà in onda, in prima serata su Canale5, Ultimo 5-Caccia ai narcos. Si tratta di una miniserie in due puntate dirette da Alexis Sweet e scritte da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. Ultimo, il capitano dei Carabinieri Sergio De Caprio balzato agli onori della cronaca per aver arrestato il boss di Cosa Nostra Totò Riina, sarà interpretato ancora una volta da Raoul Bova. Nel cast anche Nerea Barros, Luca Fiamenghi, Giusy Loschiavo e Alberto Basaluzzo. Questa volta la storia non è ispirata a un’azione compiuta direttamente da Ultimo ma ci sono molti riferimenti alla realtà. Le anticipazioni della prima e della seconda puntata di Ultimo 5 svelano che Raoul Bova avrà a che fare con i due gruppi criminali più potenti del mondo: la ‘ndrangheta e i cartelli messicani, uniti nel business della cocaina.

Ultimo 5, anticipazioni prima puntata del 19 dicembre: una missione rischiosa

Nella prima puntata di Ultimo 5-Caccia ai narcos, il capitano Ultimo interpretato da Raoul Bova viene contattato dall’Interpol per compiere una missione molto rischiosa: infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani degli Zetas, ex militari guidati da El Cobra. L’obiettivo è quello di sventare un traffico di cocaina indirizzata al mercato europeo. Prima di partire, Ultimo crea una squadra formata da Nik, la mente “digitale” del gruppo; Giulia, determinata, pragmatica e sprezzante del pericolo; Lucio, il mago della tecnologia. Ultimo finge di essere un boss della ‘ndrangheta interessato a fare affari con i narcos messicani. Per entrare in contatto con El Cobra, Ultimo si avvicina alla sua donna, Laura Zunida Aguilar che vive a Roma per gestire i traffici europei del compagno. Si guadagna la sua fiducia aiutando il figlio adolescente di Laura, Santiago, a disintossicarsi dalla droga. Laura decide così di portare Ultimo in Messico per incontrare El Cobra.

Anticipazioni Ultimo 5, seconda puntata del 20 dicembre: l’incontro con El Cobra

Le anticipazioni della seconda e ultima puntata di Ultimo 5 svelano che El Cobra metterà alla prova il capitano: prima di affidargli il carico di cocaina dovrà aiutarlo a sgominare gli hacker di Anonymous che stanno attaccando gli Zetas. Gli hacker, di cui fa parte anche Santiago, vogliono distruggere i cartelli che stanno dilaniando il Messico. Per Ultimo la situazione si fa sempre più complicata: deve portare a termine l’operazione assicurando El Cobra alla giustizia o salvare i giovani hacker? Per rinfrescarsi la memoria domenica è andato in onda Ultimo 4 con Raoul Bova al posto di Domenica Live . L’appuntamento con Ultimo 5-Caccia ai Narcos è per domani e dopodomani in prima serata su Canale5.