X


Un posto al sole, anticipazioni 17-21 dicembre: Vera uccide Ferri?

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Soap
Foto Un posto al sole Vera

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: la confessione di Valerio

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare il pubblico di Raitre. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che la protagonista assoluta sarà Vera. La ragazza, che ha una relazione con Roberto Ferri, ha ucciso la zia Veronica ma dell’omicidio è stato incolpato Alberto Palladini che è finito in carcere al posto suo. Solo Valerio potrebbe scagionarlo ma l’uomo non se la sente di raccontare la verità su quanto accaduto quella notte. Valerio, però, si sente in colpa per aver condannato l’amico a una ingiusta detenzione e prende una decisione inaspettata: va in commissariato e confessa di essere lui l’assassino di Veronica! Giovanna e il pm devono valutare se ritenere credibile o meno la sua confessione. Guido incontra Mariella e si fa prendere dalla nostalgia.

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 dicembre: la decisione di Guido

Nelle puntate di Un posto al sole dal 17 al 21 dicembre, Diego cercherà di coinvolgere Beatrice in un’iniziativa al Caffè Vulcano ma la ragazza ha ben altro in mente. Ferri sta per partire con Vera ma un imprevisto potrebbe stravolgere i suoi piani. Vera, infatti, si rende conto che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna è sempre più vicina alla verità. Guido trova il coraggio di lasciare Cinzia: come reagirà la donna? Denis si trova a suo agio alla Terrazza. Solo Renato è scettico sulla sua presenza lì. Guido capisce cosa conta veramente per lui. Valerio, dopo aver sciolto il dilemma, cerca di proteggere Vera che, però, finisce per mettersi di nuovo nei guai. La ragazza rapisce Roberto per vendicarsi di lui. Giovanna decide di andare da Vera per interrogarla. Diego attende invano l’arrivo di Beatrice. Il ragazzo si rende conto di essere troppo diverso da Beatrice. Arianna aiuta Raffaele e Andrea ad organizzare la cena della tombolata al Vulcano. Michele ha un incidente che rischia di mandare a monte il suo progetto. Vera continua a tenere in ostaggio Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, episodi prossima settimana: il folle piano di Vera

Un clamoroso colpo di scena potrebbe cambiare il futuro di Un posto al sole: Vera ucciderà Roberto Ferri? Vera sequestra Roberto con l’intenzione di ucciderlo. La ragazza si sente tradita dall’unica persona che ama e per questo decide di vendicarsi. Il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato in anteprima le foto della scena in cui Vera tiene in mano una siringa al veleno destinata a Roberto. Ferri, legato al letto e con un nastro adesivo sulla bocca, vivrà attimi di puro terrore. Quando la ragazza si addormenterà, Ferri tenterà di fuggire. Ci riuscirà? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.