X


Un posto al sole: Nina Soldano parla dello stop delle riprese

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Soap
foto Nina Soldano un posto al sole Natale

Un posto al sole: stop alle riprese per le feste. Nina Soldano svela il ‘dietro le quinte’

Si è fermata per Natale la produzione di Un posto al sole, la popolare soap di Rai3, in onda con cadenza quotidiana, dal lunedì al venerdì, alle 20.45. Una pausa che si è resa necessaria, in primis, per consentire agli attori di prendersi qualche giorno di riposo dai ritmi serrati delle riprese. E a rompere il silenzio raccontandosi in un’intervista tutta ‘natalizia’ è stata l’attrice Nina Soldano, che nella soap veste i panni di Marina. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo l’attrice ha infatti svelato:

La produzione si ferma per qualche giorno, giusto il tempo per farmi fare una mini vacanza a New York. D’altronde, come i nostri fan sanno, la soap è sempre in onda anche nei giorni festivi, d’inverno e d’estate.

Nina Soldano parla dei festeggiamenti per Natale sul set di Un posto al sole

Prima dello stop delle riprese, sul set di Un posto al sole, come rivelato nella medesima intervista da Nina Soldano, tutta la produzione ha avuto modo di festeggiare il Natale… con due mesi d’anticipo, però! Proprio così: sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo l’attrice ha infatti svelato che le puntate di Un posto al sole in onda questa settimana sono state girate circa un paio di mesi fa, dunque tutto il cast di attori si è trovato a brindare per il Natale e per il Capodanno, tra addobbi e pasti luculliani, con largo anticipo rispetto alla realtà.
In alcune foto pubblicate sulle pagine della nota rivista di spettacolo Nina Soldano di Un posto al sole si è mostrata con suo marito Teo, con il quale è sposata da tre anni.

A lui piace molto stare in cucina. Potrei stare ad osservarlo per ore: mi incanta vedere come elabora ricette straordinarie!

ha dichiarato la Soldano nell’intervista pubblicata su Nuovo.

Un posto al sole in onda no stop: Nina Soldano svela news e curiosità della soap di Rai3

Tornando al Natale sul set di Un posto al sole, Nina Soldano ha precisato che, nonostante i ritmi delle riprese della soap siano molto serrati e le puntate natalizie, per ovvie ragioni, sono state già girate da tempo, la produzione ha ugualmente trovato il modo per raccogliere tutta la squadra di lavoro e festeggiare negli studi Rai di Napoli. “Siamo una grande famiglia” ha infine asserito l’attrice. Un posto al sole, lo ricordiamo, andrà in onda senza interruzioni per tutto il periodo delle feste, sempre alla stessa ora su Rai3.