X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo tranello

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Soap
foto Blanca e Olga Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Olga vuole uccidere la sorella

Nuovi personaggi pennelleranno le trame delle puntate spagnole di Una Vita. Presto Ursula, dopo la ricongiunzione con la figlia Blanca, potrà rivedere anche la sua secondogenita Olga. La ragazza in realtà farà finta di voler bene alla madre e alla sorella, servando un rancore profondo coltivato negli anni. Olga finirà per allearsi con la madre, anche se convinta di essere sempre stata la figlia meno amata. Ursula convincerà Olga ad aiutarla ad allontanare Blanca e Diego. La ragazza infatti sedurrà il figlio di Alday, innamorato in realtà di Blanca e i due faranno coppia fissa per un lungo periodo. Nelle puntate spagnole di Una Vita però, Diego si renderà conto della pazzia di Olga e deciderà presto di lasciarla. La giovane avrà un piano diabolico in mente: uccidere la sorella. Per arrivare al suo scopo Olga farà finta di seguire le direttive di Ursula.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Blanca è in pericolo

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Blanca aspetterà presto un bambino da Samuel. L’obiettivo di Ursula sarà però quello di rapire il nascituro e per farlo si servirà di Olga. La giovane accetterà di seguire il piano della madre, in realtà il suo obiettivo sarà uccidere Blanca, considerata la figlia preferita di Ursula. Olga non riuscirà però nel suo intento. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Ursula cercherà di portare a termine il suo piano da sola.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il nuovo inganno di Ursula

Presto a Una Vita, Ursula Dicenta metterà all’opera un nuovo terribile tranello. Nel mirino della perfida istitutrice finirà la figlia Blanca. Quando la giovane partorirà, nelle puntate spagnole di Una Vita la Dicenta scambierà il figlio con una neonata morta, facendole credere che la figlia è venuta a mancare dopo il parto. Dopo esser sfuggita al tentato omicidio di Olga, per la giovane arriverà un nuovo pericolo. Dopo le puntate della prossima settimana di Una Vita con la scioccante vendetta ad Acacias 38, riuscirà Ursula a mettere a segno il suo piano? L’appuntamento perciò con i tranelli di Una Vita è dal lunedì al venerdì a partire dalla 14.15 su Canale5.