X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Lorenzo sconvolge Giulia

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià

Lorenzo Riccardi si avvicina a Claudia Dionigi, Giulia Cavaglià sbotta

Lorenzo Riccardi continuerà ad essere tra due fuochi a Uomini e Donne. Tra gennaio e febbraio il tronista farà molto probabilmente la sua scelta, insieme a Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Oggi pomeriggio Riccardi manderà su tutte le furie Giulia Cavaglià con un gesto. In studio verrà mostrata l’esterna tra Lorenzo e Claudia Dionigi. Dopo qualche minuto, il tronista chiederà di spegnere le telecamere. La produzione deciderà di dare questa possibilità a Riccardi. Un modo per poter essere più libero e parlare alla corteggiatrice senza l’invadenza delle telecamere, anche se monitorato dagli autori del programma. Il gesto di Lorenzo Riccardi, con la richiesta di maggiore intimità con la corteggiatrice di Latina, deluderà Giulia Cavaglià. La giovane confesserà di essere schifata dal modo di comportarsi dell’ex pretendete di Sara Affi Fella. Le parole di Giulia non piaceranno a Lorenzo.

Giulia Cavaglià ai ferri corti con Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, nonostante l’insofferenza mostrata da Giulia Cavaglià, Lorenzo Riccardi sarà convinto delle scelte fatte. Oggi nel Trono Classico verrà mostrata anche l’esterna tra il giovane e Giulia. L’uscita in realtà non andrà bene come quella con Claudia Dionigi. Il tronista deciderà infatti di andare via, lasciando Giulia da sola e chiudendo l’esterna in anticipo. In queste settimane Lorenzo Riccardi è sembrato molto preso da Giulia Cavaglià. Con il passare dei giorni, Claudia Dionigi sta riuscendo però a ingraziarsi la simpatia del tronista. Chi sceglierà Lorenzo Riccardi? In alto mare sembrerebbe essere anche Luigi Mastroianni, diviso tra Irene, Sonia e Giorgia. Oggi verrà mostrato un nuovo bacio appassionato nel Trono Classico di Uomini e Donne. Luigi e Sonia saranno nuovamente molto intimi in esterna e spiazzeranno tutti.

Uomini e Donne: la lite tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià

Alla lite tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià, seguiranno a Uomini e Donne, dopo lo scontro tra Teresa e Andrea, le immagini del nuovo bacio appassionato tra Luigi Mastroianni e Sonia. La nuova arrivata nel Trono Classico sembrerebbe al momento la preferita dal tronista siciliano che, nella scorse puntate, era apparso molto vicino a Irene. Quest’ultima scoppierà a piangere in puntata dopo il bacio tra Luigi e Sonia. Irene dovrà mandare giù anche le nuove critiche di Mastroianni che continuerà a considerarla costruita. Uomini e Donne chiuderà oggi con il Trono Classico per tornare a gennaio con il segmento senior della trasmissione e Gemma Galgani, ai ferri corti con Rocco Fredella nelle ultime puntate.