X


Uomini e Donne: corteggiatrice di Maria De Filippi è in ospedale

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi piange a c'è posta per te

Francesca Del Taglia in ospedale: come sta ora la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne ricoverata in ospedale. Ore davvero drammatiche queste per la ex corteggiatrice del dating prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa è successo? E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram, asserendo di essersi sentita molto male, tanto da arrivare ad avere diverse difficoltà nel camminare. Motivo per cui Francesca Del Taglia di Uomini e Donne è stata costretta ad andare in ospedale per fare dei controlli. E a tal proposito la ragazza ha rivelato:

“Con le analisi abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui soffro da anni…Ho un’emicrania equivalente…Ho anche il labirinto dell’orecchio…Adesso sto bene…Devo seguire una cura per tre mesi poi vediamo…Comunque le cose gravi sono state escluse…”

Ovviamente i fan si sono subito riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo.

Uomini e Donne, Del Taglia furiosa: lo sfogo della corteggiatrice della De Filippi

Francesca Del Taglia, alcune settimane fa, ha pubblicato una foto su instagram insieme al compagno Eugenio Colombo e ai loro due figli Brando e Zeno. I due hanno scattato l’immagine in una stanza di albergo a Zurigo. Lui era senza maglia, mentre lei senza pantaloni. Uno scatto, che ha scatenato una furiosa polemica sui social. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la coppia di innamorati, rea di non aver tenuto un abbigliamento consono davanti ai figli. Critiche, che non sono state prese benissimo dalla ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale è sbottata su instagram, asserendo:

“Perché una madre con una maglia e in mutande è una vergognosa, schifosa, marcia, poveri figli chissà come cresceranno…E tutte queste belle parole che mi dite ogni giorno? Voi non andate in costume con i vostri figli? Non ci state a contatto con la pelle d’estate? siete malate, ma seriamente”

Parole durissime, che non sono però riuscite a placare gli animi di queste cosiddette “malelingue”, le quali hanno continuato ad attaccare la ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne: il dating sbarcherà in prima serata. Maria De Filippi non ci sarà?

Alcuni giorni fa sono state riportate alcune indiscrezioni, che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che a Febbraio Uomini e Donne sbarcherà in prima serata su Canale 5 con le scelte dei 4 tronisti. Una news, che ha mandato al settimo cielo i tantissimi fan del dating show quotidiano di Maria De Filippi. Tuttavia pare che quest’ultima potrebbe non esserci, profilandosi l’idea che Uomini e Donne possa andare in onda senza studio nè pubblico come Temptation Island Vip. Sarà davvero così? Ci saranno presto ulteriori informazioni su questo clamoroso rumor?