X


Walter Nudo innamorato di Celine: la confessione a Silvia Toffanin

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Verissimo
foto Walter Nudo verissimo Celine mambour

Walter Nudo a Silvia Toffanin: “Amo Celine Mambour”

Ospite in esclusiva nella puntata di sabato 15 dicembre a Verissimo Walter Nudo farà una rivelazione sulla sua vita privata. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, proclamato da Ilary Blasi lo scorso 10 dicembre, oltre a fare una menzione riguardo la sua storia con la madre dei suoi figli Elvis e Martin, farà una vera confessione a Silvia Toffanin. Walter Nudo è innamorato di Celine Mambour, nonostante stiano attraversando un momento complicato:

“La storia con Celina è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e parleranno solo i nostri cuori”.

Qualche settimana fa la stilista francese originaria di Hyeres ha fatto una bellissima sorpresa a Walter Nudo. Il gieffino ha ricevuto una lettera scritta dalla moglie con parole bellissime, che dimostravano senza ombra di dubbio che l’amore tra loro è ancora vivo.

Walter Nudo da Silvia Toffanin a Verissimo: il rapporto con i figli

Intervistato a Verissimo Walter Nudo ha raccontato a Silvia Toffanin il suo percorso nella Casa e il ritorno alla vita di tutti i giorni, tra l’affetto dei figli e l’amore della sua compagna Celine. Prima di fare il suo ingresso, è stato accolto dai fan fuori agli studi Mediaset. Il vincitore della terza edizione Vip del Grande Fratello ha ringraziato il reality per avergli fatto conoscere delle persone straordinarie che gli hanno regalato emozioni forti e meravigliose. Parlando del rapporto con i suoi figli Elvis e Martin, Walter Nudo ha ammesso di aver fatto degli sbagli nei loro confronti, non esiste un manuale del genitore perfetto anche per chi si reputa molto bravo:

“Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro”.

Quando è nato Elvis, l’attore era impegnato con la conduzione di Colpo di Fulmine: “Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. La mia carriera poteva aspettare”. Con la madre dei suoi figli, Tatiana, ha trovato un equilibrio, c’è grande rispetto tra di loro ed è consapevole di quello che pensa di lui: “La ringrazio per quello che fatto per i ragazzi”.

Walter Nudo depresso prima dell’Isola: la rivelazione alla Toffanin

A Silvia Toffanin il vincitore della terza edizione del GF Vip racconterà un periodo nero della sua vita: Walter Nudo ha sofferto di depressione. È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002, un periodo in cui non stava lavorando e aveva perso molti soldi per colpa di alcuni investimenti sbagliati: “Sentivo che la depressione mi stava affossando”. Depressione e un incidente stradale subìto negli USA che sarebbe potuto essere per lui fatale. Si trovava a Los Angeles, in autostrada, una macchina gli ha tagliato la strada e si è spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia.