X


Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip 2018! La sua reazione

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto walter nudo

Grande Fratello Vip: Walter Nudo è il vincitore di questa edizione

Walter Nudo ha vinto il Grande Fratello Vip. L’attore è arrivato questa sera in finale insieme al suo amico Andrea Mainardi. I due emozionatissimi a ridosso del verdetto hanno avuto il via da Ilary Blasi di spegnere prima di tutto le luci della Casa più spiata d’Italia: i due ragazzi, con estrema commozione, hanno salutato le stanze in cui hanno vissuto per quasi tre mesi. Infine Walter Nudo e Andrea sono arrivati in studio, e lì Ilary Blasi ha freezzato tutti i concorrenti eliminati. La Blasi è poi andata a prendere la busta in cui era contenuto il nome del vincitore, che è letteralmente “volata” in studio a bordo di un drone. Ilary ha infine dato il verdetto del pubblico chiedendo però ai due finalisti di dare le spalle al monitor in cui di lì a poco sarebbe apparso il nome del vincitore.

Walter Nudo trionfa al Grande Fratello Vip 3: la sua reazione

Una volta proclamato vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo preso dall’emozione è scoppiato in lacrime. L’attore però non ha potuto dire nulla, almeno in diretta. Ilary Blasi d’altronde non aveva dato nemmeno spazio ne a Silvia Provvedi ne a Stefano Sala di parlare della loro esperienza, a causa dell’ora tarda! In studio sono infine entrati dei valletti che hanno portato dello spumante per festeggiare insieme a tutti gli altri concorrenti, mentre dal soffitto cadevano dei coriandoli color d’oro. Walter si è reso protagonista questa sera di un momento veramente toccante grazie alla sorpresa che i suoi due figli avevano voluto fargli in diretta. Prima dell’emozionante incontro, Nudo aveva svelato il dramma del figlio Martin, vissuto durante la sua Isola dei Famosi.

Grande Fratello Vip 2019 è vinto da Walter Nudo: gli eliminati della serata

Walter Nudo è il vincitore del Grande Fratello Vip. La prima a essere eliminata questa sera è stata Benedetta Mazza, dopo che aveva udito le dolci parole della madre di Stefano nei suoi confronti. Durante quel toccante momento, Stefano aveva svelato cosa avrebbe fatto con la Mazza e con Dasha. Il secondo eliminato della Finale del Grande Fratello Vip è stato Francesco Monte, reduce dalla sorpresa fatta da suo fratello Stefano, che lo ha portato alle lacrime. Il terzo eliminato è stato invece Stefano Sala, mentre il quarto eliminato è stata una delle donne più discusse di questa edizione, Silvia Provvedi.