X


Alda D’Eusanio gela Demetra Hampton con una battuta all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

L’Isola 2019: Alda D’Eusanio contro Demetra Hampton

Le nominate della puntata di stasera dell’Isola dei Famosi sono Demetra Hampton e Taylor Mega. Proprio alle due naufraghe Alessia Marcuzzi ha voluto fare una sorpresa: la famosa influencer ha infatti ricevuto la telefonata della madre mentre l’attrice ha potuto parlare con suo marito Paolo. L’uomo, con lo scopo di rincuorare la compagna dopo una settimana difficile, ha suggerito a Demetra di divertirsi, parole però che non piaciute a Alda D’Eusanio. L’opinionista ha infatti esordito il suo discorso con un attacco contro il signore:

“E’ la dimostrazione che gli uomini non capiscono mai niente!”

Secondo Alda infatti sarebbe impossibile per la modella diversi all’Isola:

“Hai 50 anni e devi fare i conti con la tua bellezza sfiorita, stai male e ti senti sola. La tua grande difficoltà è imparare a stare con te stessa, per questo ti senti sola, sei fragile.”

Demetra Hampton senza parole per le parole di Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi

Le parole utilizzate da Alda D’Eusanio contro Demetra Hampton all’Isola hanno lasciato shockata la naufraga, la quale non ha saputo replicare. In sua difesa è scesa però in campo Alba Parietti, che ha affermato di non essere per niente d’accordo con la dichiarazione appena fatta dal suo braccio destro. Secondo la Parietti infatti ognuno dovrebbe andare fiera della propria età, ed inoltre ha aggiunto ironicamente che in questi ultimi tempi andrebbero di moda le donne anziane. Infine, Alba ha terminato il suo discorso dichiarando che Demetra Hampton all’Isola dei Famosi doveva essere orgogliosa di essere stata sempre capace di dire l’età che aveva, in quanto una donna che riesce ad ammettere la propria età è capace di tutto.

L’Isola dei Famosi: Demetra Hampton e la settimana difficile vissuta

L’intervento del marito di Demetra Hampton all’Isola dei Famosi è stato necessario dopo la settimana difficile vissuta dall’attrice. Demetra infatti si è trovata attaccata da tutto il gruppo in seguito alle numerose nomination ricevute durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. A causa di questo, Demetra si era molto isolata ed aveva attraversato molti periodi bui. Una sensazione che sembrerebbe aver toccato nel profondo Alda D’Eusanio che in diretta, forse con parole molto forti, ha precisato che vorrebbe vedere Demetra lasciare il gioco. Le parole usate dall’opinionista sono però state accolte positivamente dal popolo di Twitter, che ha visto nell’intervento da parte della D’Eusanio il primo momento trash e movimentato della serata.