X


Taylor Mega racconta il suo dramma. Alessia Marcuzzi si ricrede

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi e Taylor Mega

Alessia Marcuzzi si ricrede su Taylor Mega: “Mi sembravi spavalda”

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con lo ‘scandalo’ Taylor Mega. La naufraga ha dichiarato di soffrire di stress e ha svelato di aver vissuto in passato un periodo buio per colpa della droga:

“Ho avuto problemi di tossicodipendenza. Ho fatto uso di stupefacenti e ne sono uscita per amore della mia famiglia”.

Alessia Marcuzzi si è complimentata con Taylor per il coraggio della sua rivelazione e, dopo la discussione avuta in diretta la scorsa settimana, si è ricreduta molto sul suo conto:

“Mi sembravi spavalda e in questi giorni ho visto una ragazza diversa”.

Una confessione intima quella riguardante la droga, che ha colpito i telespettatori e il pubblico social. In puntata la padrona di casa ha affrontato il discorso, oltre a questo, però, l’influencer resta comunque al centro dell’attenzione.

Isola dei Famosi: Alba Parietti difende Taylor Mega e lancia un messaggio

A differenza della prima puntata, Taylor Mega sembra essere cambiata soprattutto dopo aver confessato i suoi problemi con la tossicodipendenza. Immediatamente dopo, la naufraga della quattordicesima edizione ha ricevuto un videomessaggio della madre:

“Vai avanti così con la tua sincerità e ti aspettiamo vincente”.

La ragazza si è detta veramente felice di avere una famiglia stupenda ricevendo tutta la solidarietà e i complimenti da parte di Alba Parietti per aver confessato la passata esperienza con le droghe. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha voluto lanciare dei messaggi a molti ragazzi che non hanno il coraggio di prendere la situazione in mano e a parlare con i loro genitori per cercare di farsi aiutare: “Il mondo è pieno di questi ragazzi che hanno bisogno di aiuto”.

Taylor Mega eliminata dall’Isola dei Famosi. L’accusa di Roger Garth

Qualche settimana fa l’opinionista di Barbara D’Urso Roger Garth ha sbugiardato a Pomeriggio 5 Taylor Mega, rivelando che una nota agenzia di Roma Nord ha venduto una serata della naufraga per fine febbraio in una nota discoteca della Costa Azzurra per 5mila euro. Nella scorsa puntata l’influencer è finita già sotto accusa non appena sbarcata sull’Isola. Alessia Marcuzzi e la produzione hanno portato alla luce un video pubblicato su Instagram, in cui la naufraga informa i fan che tornerà esattamente fra tre settimane, abbandonando dunque in anticipo il reality show. La Mega aveva provato a giustificare le sue parole, ma non pochi le hanno creduto, in particolare le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, le quali hanno accusato la ragazza di star prendendo in giro tutti, compresi i telespettatori. Come hanno rivelato le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, durante la seconda puntata si doveva parlare di questo e, invece, gli autori hanno preferito incentrare lo spazio dedicato a Taylor e i problemi con la droga dopo la sua confessione. Taylor Mega è stata eliminata dall’Isola perdendo al televoto con Demetra Hampton e Kaspar Capparoni.