X


Alessia Marcuzzi prima dell’Isola dei Famosi parla del Grande Fratello

Scritto da , il gennaio 16, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi conduce le iene addio di ilary blasi

L’Isola 2019: Alessia Marcuzzi nostalgica del suo Grande Fratello

Anche Alessia Marcuzzi ha voluto condividere su Instagram la #10yearschallenge, postando una sua foto risalente a 10 anni fa. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ricordato che nel 2009 era stata al timone dell’edizione del Grande Fratello più lunga della storia: Alessia ha precisato infatti che durante quell’annata il reality si era prolungato fino ad ottobre e che il vincitore era stato Mauro Marin. Alessia Marcuzzi, nostalgica del suo GF, ha poi continuato affermando quanto segue:

“Mi ricordo di aver passato Natale e Capodanno collegata con i ragazzi e di aver avuto così tante storie da raccontare che saremmo potuti andare avanti ancora molti mesi…”

Insomma, come specificato dalla presentatrice, il tempo è passato per tutti, i ragazzi della Casa sono cresciuti e lei è diventata mamma un’altra volta: nonostante tutto una fetta del suo cuore è sempre lì.

Alessia Marcuzzi pronta per L’Isola dei Famosi: tutte le novità

Con il post pubblicato, Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare di essere stata una colonna portante della storia del Grande Fratello. Il reality ambientato nella Casa più spiata d’Italia è comunque, almeno per ora, un capitolo chiuso per la bionda conduttrice, la quale sta scaldando i motori per l’atteso ritorno dell’Isola. Numerosi sono i cambiamenti che ci saranno questo anno. Prima di tutto l’inviato: dopo tanto vociferare alla fine colui che prenderà il posto di Stefano De Martino sarà Filippo Nardi, che ha infiammato l’edizione dell’anno scorso nel ruolo di naufrago. Al posto di Mara Venier, emigrata su Rai 1, e di Daniele Bossari, Alessia ha voluto chiamare ben due donne molto apprezzate dal pubblico: Alba Parietti e Alda D’Eusanio, con le quali ha già trascorso una serata insieme prima della loro nuova collaborazione.

L’Isola e Le Iene Show: il successo di Alessia Marcuzzi

Dopo la controversa e chiacchierata edizione dell’anno scorso dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è stata promossa anche questo anno al timone del programma di Canale 5. La conduttrice, commentata da Selvaggia Lucarelli, ritorna in tv dopo essere stata occupata per tutta la stagione tv appena trascorsa con Le Iene, ricoprendo il posto lasciato vuoto da Ilary Blasi. Nonostante il ricordo nostalgico di Alessia Marcuzzi di oggi, è impossibile, almeno momentaneamente, pensare ad un suo ritorno al Grande Fratello: anche questo anno infatti sarà condotto da Barbara d’Urso, dopo che l’anno scorso era riuscita a riportarlo alla luce in seguito allo stop di ben 3 anni.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *