X


Selvaggia Lucarelli dice la sua su Alessia Marcuzzi: “Non sopporto…”

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Gossip
foto lucarelli marcuzzi

Selvaggia Lucarelli ironizza su Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere sui social per ciò che ha scritto nella sua rubrica su il giornale Il Fatto Quotidiano. Cosa ha scritto la popolare giurata di Ballando con le Stelle? In pratica Selvaggia Lucarelli ha fatto dell’ironia su Alessia Marcuzzi, la quale è riuscita a mantenere ottimi rapporti con i suoi ex compagni. E proprio a tal proposito la donna ha scritto sul giornale diretto da Peter Gomez:

“La Marcuzzi la deve finire…Io non sopporto questa sua maturità. Questa sua generosità. Questa sua leggerezza. Questa assenza di rancore. Questa incapacità di recriminare…”

In pratica Selvaggia Lucarelli pare davvero essere incredula del fatto che Alessia Marcuzzi sia stata così brava da mantenere ottimi rapporti con i suoi ex partner, tanto da arrivare anche ad andarci in vacanza insieme. Per tale ragione ha rivelato che andrebbe studiata.

Alessia Marcuzzi: la sua opinione sulla Parietti e la D’Eusanio all’Isola

Ieri sera Alessia Marcuzzi è stata ospite a Mai Dire Talk della Gialappa’s Band. E in questa circostanza ha finalmente rivelato il primo concorrente che ha accettato di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi sarà? Marina La Rosa, la quale dopo tanti anni ha deciso di tornare a fare un reality show. Proprio quest’ultima, per chi non lo sapesse, è stata la famosa “gatta morta” del primo Grande Fratello. In quella edizione la donna, con il suo innato charme, è riuscita ad ammaliare Pietro Taricone e Rocco Casalino. Potrebbe succedere la stessa cosa anche in questo reality? Chissà, intanto all’Isola ci sarà anche la Parietti come opinionista, la quale sarà affiancata da Alda D’Eusanio. E sulle due opinionisti, la Marcuzzi, poche ore fa, ha dichiarato su instagram:

“Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda…E con me facciamo le tre A…P.s. Che poi AAA fa ridere…

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi svela: “Volevo Aurora Ramazzotti”

Alessia Marcuzzi, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere per via delle clamorose anticipazioni che ha dato sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. E ieri sera a Mai Dire Talk, dopo aver rivelato il primo concorrente ufficiale del reality show vip, ha anche confessato alla Gialappa’s Band, che nel cast avrebbe voluto fortemente anche Aurora Ramazzotti, la quale però ha risposto seccamente no. E chissà se dietro questo rifiuto non ci sia lo zampino della madre Michelle Hunziker.