X


Amici 18, anticipazioni: le novità del daytime 2019 su Canale 5

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici Aldo grasso

Amici di Maria De Filippi 2018/2019: da lunedì parte il daytime su Canale 5

Come ha anticipato anche Davide Maggio, da lunedì 7 gennaio partirà il daytime dell’edizione 2018-2019 di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 sulla rete ammiraglia Mediaset. Il nuovo appuntamento quotidiano in onda su Canale 5 prima della seguitissima soap Il Segreto, si aggiunge quindi anche quest’anno alla striscia del daytime trasmessa su Real Time, dove il talent condotto da vent’anni da Maria De Filippi miete successi da diverse stagioni. La nuova programmazione del pomeriggio della rete principale di Mediaset partirà, come suddetto, dopo l’Epifania, e vedrà inoltre il ritorno di Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne, in pausa da prima di Natale. Proprio con Uomini e Donne la De Filippi farà da traino al daytime di Amici 18, visto che il programma dedicato a tronisti e corteggiatori terminerà proprio alle 16.10.

Anticipazioni Amici 18 di Maria De Filippi: le novità del daytime in onda su Canale 5

La nuova striscia quotidiana dell’edizione 2018-2019 di Amici di Maria De Filippi durerà circa un quarto d’ora, andando appunto ad occupare la fascia oraria compresa tra le 16.10 e le 16.25, prima di cedere la linea a Il Segreto, che terrà compagnia agli spettatori fino all’inizio di Pomeriggio Cinque. La collocazione del daytime di Amici 18 su Canale 5 potrebbe però essere non definitiva, in quanto da fine gennaio, con la partenza de L’Isola dei Famosi 2019, potrebbero esserci delle variazioni a livello di orario, in quanto anche il reality condotto da Alessia Marcuzzi avrà, come da tradizione, una striscia quotidiana in onda tutti i giorni poco prima de Il Segreto. Dunque un ritorno a pieno ritmo da lunedì per Maria De Filippi, sulla quale oggi Caterina Balivo ha fatto una battuta nel suo programma pomeridiano in onda su Rai1: la regina di Canale 5 sarà infatti, come appena detto, in video prima con Uomini e Donne e poi con Amici (anche se nel daytime del talent solitamente non la si vede).

Maria De Filippi torna in onda con Amici 2018-2019 anche il sabato pomeriggio

Dopo la partenza del daytime in onda su Canale 5 da lunedì 7 gennaio, Amici di Maria De Filippi 2018/2019 riprenderà i suoi regolari appuntamenti del sabato a partire dal 12 gennaio, facendo compagnia agli spettatori dalle 14.15 fino alle 16.00, in attesa delle puntate serali che andranno in onda, come ogni stagione, a primavera. E a proposito di Amici, il noto ballerino Kledi oggi a La vita in diretta ha parlato di Maria De Filippi definendola una grande amica. L’appuntamento con il daytime del talent è dunque fissato per lunedì.