X


Caterina Balivo fa una battuta su Maria De Filippi a Vieni da Me

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, vieni da me 2019

Vieni da Me: Caterina Balivo parla di Maria De Filippi e fa una battuta in diretta

E’ successo durante l’intervista con le emoticon nella puntata di Vieni da Me di oggi, venerdì 4 gennaio 2019: Caterina Balivo ha fatto una battuta su Maria De Filippi, imitata dalla sua ospite, ossia l’attrice Francesca Reggiani. Chiamata ad assegnare un’emoticon, appunto, alla regina di Canale 5, la Reggiani l’ha imitata riuscendo a fare perfettamente la sua voce. “Visto che è anche l’ora: sono le 15…” ha esordito l’attrice imitando la De Filippi. A tale affermazione Caterina Balivo ha subito riposto:

Non lo ricordare, visto che vanno già di là in molti!

Alla simpatica battuta di Caterina Balivo su Maria De Filippi sono seguite le risate e l’applauso del pubblico presente nello studio di Vieni da Me oggi, prima che Francesca Reggiani proseguisse la sua imitazione, svelando inoltre di aver partecipato spesse volte, in passato, a scherzi telefonici facendo proprio la voce della conduttrice di Uomini e Donne.

Maria De Filippi: la battuta di Caterina Balivo e le parole di Francesca Reggiani

Su Maria De Filippi, Francesca Reggiani a Vieni da Me, imitandola, ha asserito:

Maria fa i numeri come compare.

“Tu nel 2001 hai fatto lei” ha poi commentato Caterina Balivo, mandando in onda il filmato di un’imitazione che la sua ospite ha fatto della De Filippi quasi vent’anni fa.

La faccio meglio adesso: con la voce sono migliorata

ha quindi commentato la Reggiani che, come precisato dalla Balivo (ieri rimasta senza parole durante l’intervista di Gianfranco Vissani) all’inizio dell’intervista, ha scelto di parlare con il ‘gelato’, proprio perchè è questa l’abitudine di Maria De Filippi. La padrona di casa di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne, lo ricordiamo, sarebbe dovuta apparire a Vieni da Me qualche tempo fa, protagonista dello spazio “Il tè delle principesse”, ma la messa in onda dell’intervista in questione è stata poi cancellata e rimandata ad una data imprecisata. Peraltro oggi, pur essendo le 15 al momento della battuta della Reggiani, Uomini e Donne non era in onda, poiché tornerà da lunedì 7.

Vieni da Me, Francesca Reggiani a Caterina Balivo: “Abbiamo una conoscenza in comune”

Prima del divertente spazio dedicato a Maria De Filippi, nella puntata di Vieni da Me di oggi Francesca Reggiani ha svelato un particolare su Caterina Balivo, sorprendendola non poco. L’attrice ha infatti esordito, all’inizio dell’intervista, asserendo: “Uno dei tuoi ginecologi è un mio amico da tanto tempo, andiamo al mare insieme… “. Dopo tale rivelazione la padrona di casa è scoppiata a ridere, mandando un saluto appunto al suo ginecologo, prima di glissare sull’argomento facendo una battuta, affermando cioè di svelare ulteriori particolari sul suo parto quando la Reggiani la ospiterà in un suo programma!