X


Kledi Kadiu parla di Maria De Filippi a La Vita in Diretta

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto kledi lavitaindiretta

La Vita in Diretta: Kledi Kadiu dice la sua su Maria De Filippi

Kledi Kadiu oggi ospite a La Vita in Diretta. E in questa circostanza ha parlato della sua vita, del suo passato difficile e della sua carriera come ballerino. Ma non è finita qua perchè Kledi Kadiu a La Vita in Diretta è tornato a parlare anche di Maria De Filippi, asserendo:

“Maria è stata una persona che nel tempo ha dimostrato fiducia nei miei confronti…Negli anni è diventata un’amica…”

Per i pochi che non lo sapessero Kledi è diventato molto famoso in Italia proprio perchè è stato ballerino ufficiale sia a C’è posta per te che ad Amici. Alcuni anni fa è diventato insegnante nel talent show, ottenendo i favori del pubblico anche in questo ruolo. In questi mesi è stato giudice di un altro talent in Albania, il cui titolo è Dance with me.

Kledi Kadiu a La Vita in Diretta parla di sua moglie e della figlia

Kledi Kadiu, alcuni mesi fa, si è sposato con Charlotte Lazzari. I due stanno insieme da ormai oltre 5 anni, e nel 2016 sono anche diventati genitori di una bellissima bambina. E oggi Kledi Kadiu a La Vita in Diretta ha parlato proprio della moglie e della figlia. Sulla prima ha confessato di essere riuscita davvero a cambiargli la vita e su sua figlia ha dichiarato:

“La lascerò libera di fare qualsiasi scelta nella sua vita…Se vorrò fare danza accetterò senza problemi, però questo è un mestiere assai difficile e che richiede tanta fatica…E non si sa neppure se uno ce la farà poi ad emergere…”

Sua figlia seguirà le orme del padre, diventando una ballerina affermata nei prossimi anni? Kledi Kadiu, eventualmente, cercherà di dissuaderla?

La Vita in Diretta: Kledi Kadiu fa alcune rivelazioni choc

Kledi Kadiu oggi ospite a La Vita in Diretta ha parlato del suo passato e del modo in cui è arrivato in Italia dall’Albania. Il popolare ballerino, con le lacrime agli occhi, ha confessato di aver preso la nave per arrivare a Bari. E una volta arrivato nella città pugliese non è stato affatto facile. Successivamente Tiberio Timperi ha chiesto all’uomo quale sia stata la critica ricorrente che molti gli hanno sempre fatto in questi anni. E Kledi a La Vita in Diretta ha dichiarato:

“Molti mi contestano il fatto che io parli sempre di questa storia della nave con cui sono arrivato in Italia…”

Kledi Kadiu ha poi dichiarato di ricordare sempre questo momento perchè lo ha sempre considerato come un po’ le sue radici. Radici che non ha mai rinnegato.