X


Amici 18: Mowgly contro Timor. Alessandro Casillo litiga con Giordana

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Mowgly amici 18 Timor Steffens

Mowgly rifiuta di fare lezione con Timor Steffens ad Amici 18

Prosegue senza sosta la protesta e l’occupazione dei locali della scuola di Amici 18 dopo l’eliminazione di Marco Alimenti. Nella puntata del daytime del talent di Maria De Filippi del 23 gennaio, Mowgly ha rifiutato di fare lezione con Timor. Nella scuola i ragazzi stanno andando a lezione solo da coloro che si sono schierati dalla loro parte, ovvero Veronica Peparini, Alessandra Celentano e i vocalizzi coach. “No, non la faccio”, sono state queste le parole pronunciate da Mowgly rifiutando, così, la lezione dell’insegnante del maestro di ballo:

“Abbiamo già detto che se non accetta la nostra protesta non faremo lezione con lui”.

Tutti i ballerini, ovviamente, sono d’accordo con Mowgly. Intanto i ragazzi, per far sentire ancor di più il loro grido di protesta, hanno annunciato l’intenzione di rimanere a dormire nella scuola che stanno occupando, fino a data da destinarsi.

Amici di Maria De Filippi: Timor Steffens deluso da Mowgly

Se ieri tutti i cantanti di Amici 18 hanno rifiutato Rudy Zerbi in segno di protesta, oggi Mowgly ha rifiutato di andare a lezione da Timor Steffens. Il maestro di ballo si è detto davvero deluso dell’allievo:

“Credo che sia poco rispettoso. Da Mowgly non me l’aspettavo”.

Timor capisce che la gente non sia d’accordo con la sua decisione ma, allo stesso tempo, Amici di Maria De Filippi è una scuola, i casting sono sempre aperti, si può uscire con una sfida o con una eliminazione immediata perchè non si è forti abbastanza. L’insegnante Steffens, inoltre, ha dichiarato che Mowgly ha commesso davvero una mancanza di rispetto nei suoi confronti:

“Sono uno dei pochi insegnanti che crede in lui, capisce da dove viene e che ha un grande potenziale di crescita”.

Amici 18, Alessandro Casillo contro Giordana: “Mi dà fastidio quello che dici”

A movimentare l’occupazione della scuola di Amici 18, ci ha pensato Giordana Angi che ha avuto una forte discussione con Alessandro Casillo. La cantante l’ha accusato di essere cambiato nelle ultime ore e, pertanto, ha preteso spiegazioni. Casillo in un primo momento ha negato problemi, poi si è detto infastidito da alcune cose dette sul suo conto:

“Mi danno fastidio i tuoi atteggiamenti e quello che dici”.

Alla fine i due ragazzi hanno chiarito scambiandosi un forte abbraccio e un bel bacio sulla guancia. Sabato 26 gennaio, durante la puntata di Amici di Maria De Filippi, sarà decretato il vincitore della gara degli inediti che questa settimana vede Giordana Angi contro Alberto Urso. Già in queste ore i singoli ‘Casa’ e ‘Indispensabile’ sono in download su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Chi vincerà tra i due? La prima sfida ha visto protagonisti Alessandro Casillo e Mameli; la vittoria è andata a quest’ultimo e al singolo ‘Ci Vogliamo Bene’.