X


Amici 18 oggi: Tish e Miguel rinunciano alla protesta? È polemica

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 Tish Miguel protesta

Tish e Miguel Chavez rinunciano alla protesta ad Amici 18?

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi la protesta contro l’eliminazione di Marco Alimenti comincia a vacillare. L’autogestione, iniziata dalla giornata di domenica scorsa, continua a essere portata avanti da tutti gli allievi tranne che per Tish e Miguel Chavez. Il ballerino ha esternato qualche perplessità perchè l’insegnante è stato colui che l’ha aiutato di più. Inoltre si è detto di trovarsi in una situazione difficile:

“Io sarei andato a fare lezione con lui quando mi ha chiamato, poi mi sono fermato per rispetto a questa cosa qui”.

La produzione ha dato ai ragazzi di vedere la riunione dei professori che hanno discusso sull’eliminazione di Marco. L’occupazione della scuola non riguarda il fatto dell’esclusione di Marco ma il diritto negato al loro compagno di poter studiare in sala con Timor Steffens e dimostrare quello che vale.

Tish di Amici 18 rinuncia alla protesta e vuole fare lezione con Zerbi

Timor Steffens è rimasto deluso da Miguel e dai ballerini che si sono rifiutati di andare a lezione da lui. La sua decisione di eliminare Marco Alimenti dalla scuola sta cominciando a provocare qualche dubbio in alcuni allievi. Miguel e Tish si sono tirati indietro dalla protesta. La cantante, davanti ai suoi compagni, ha detto:

“Ero d’accordo con la protesta ma ora questa cosa sta andando verso una parte dove non dovrebbe andare ed io non ci sto più dentro”.

Per avere la maglietta di Amici 18 e ottenere il banco ha fatto davvero tanta fatica e vorrebbe recuperare la lezione di canto persa con Rudy: “Mi sono resa conto di star entrando una cosa nella quale non voglio stare”. Qualche giorno fa, invece, i cantanti hanno rifiutato Zerbi e le sue lezioni.

Amici 18: Timor Steffens manda in sfida Gianmarco Galati

L’insegnante di ballo Timor Steffens ha chiesto di parlare con gli allievi di Amici 18 e ha annunciato la sua decisione di mandare Gianmarco Galati in sfida. Il suo scopo è quello di valorizzare il talento; quello dell’intera classe, invece, è quello di voler studiare ma continuano a rifiutare di fare lezione. Secondo il maestro di ballo ci sono dei ballerini nella scuola il cui talento è ancora in certo:

“Gianmarco sei uno di loro. I casting sono proseguiti e abbiamo trovato un ballerino di latino americano molto forte”.

Il ragazzo è entrato a far parte della scuola solo due settimane fa: da sfidante è riuscito a eliminare Giusy Romaldi. In queste ore si sta registrando la puntata del pomeridiano di Amici: riuscirà Gianmarco a vincere contro lo sfidante? Inoltre, la gara degli inediti, che questa settimana vede in sfida Giordana Angi contro Alberto Urso, da chi sarà vinta? Marco Alimenti rimarrà nella scuola?