X


Angela Di Iorio non lascia Uomini e Donne e fa una rivelazione

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela diiorio

Uomini e Donne, Angela torna domani in puntata e rivela: “Non ho paura…”

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Over. Come già anticipato oggi sul finire della puntata, domani tornerà Angela Di Iorio a Uomini e Donne. Il suo ritorno, ovviamente, creerà non poche polemiche. Cosa succederà? Arriverà un nuovo cavaliere pronto a conquistarla. Stavolta sarà quello giusto? Chissà, intanto Angela del Trono Over, prima della puntata di domani, ha fatto una rivelazione su facebook che ha già acceso gli animi dei suoi fan. Cosa ha scritto? La dama ha dichiarato:

“Non ho paura di dire ciò che penso, mi fa paura la gente che tace e va dove tira il vento…”

Ovviamente i suoi supporter si sono immediatamente riversati a commentare il suo post per farle sentire la loro vicinanza. Anche domani Angela verrà attaccata dagli opinionisti?

Trono Over Uomini e Donne: Angela Di Iorio attaccata da Tina e Gianni

Angela Di Iorio, dal momento in cui ha messo piede nel popolare dating show quotidiano di Canale 5, ha sicuramente fatto molto discutere. Il motivo? La donna ha dichiarato di aver deciso di partecipare alla trasmissione per trovare un uomo benestante, il quale possa farle fare la bella vita, mantenendola e portandola in giro per il Mondo. Un desiderio che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali l’hanno attaccata molto duramente, accusandola di non star cercando l’amore bensì solo ed esclusivamente un “uomo bancomat”. Tuttavia la donna si è sempre difesa con le unghie e con i denti da questi attacchi, rispondendo loro:

“Voglio finire bene i miei ultimi giorni, l’amore potrà venire dopo…”

Domani Angela Di Iorio, come riportato dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, conoscerà un nuovo spasimante. Che possa essere lui il suo uomo ideale?

Angela Di Iorio di Uomini e Donne criticata sui social

Angela Di Iorio, ultimamente, è stata presa di mira da molti telespettatori sui social, i quali non hanno apprezzato la sua sincerità mostrata a più riprese in queste ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti in tanti hanno anche chiesto alla redazione del programma di allontanarla perchè non cercherebbe l’amore bensì solo popolarità e visibilità. E dopo tante critiche, Angela Di Iorio, alcuni giorni fa, ha rotto il silenzio, dichiarando su facebook:

“Non capisco come possiate giudicare una persona che viene ripetutamente interrotta, offesa, derisa, da due diciamo opinionisti. Dopo tutto questo ancora dite che devo lasciare il programma?”

Ma nonostante la sua dichiarazione al vetriolo, le polemiche non sono affatto cessate. Angela del Trono Over di Uomini e Donne verrà mai lasciata in pace?