X


Annalisa Minetti a Ora o mai più: il podio con la vincitrice Lisa

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Musica
foto minetti oraomaipiù

Ora o mai più, Annalisa Minetti com’è oggi: il podio a Sanremo con Lisa

Domani inizierà su Rai Uno la seconda edizione di Ora o mai più. Alla guida del talent ci sarà ancora Amadeus, forte del grande successo ottenuto con I Soliti Ignoti. Tra i concorrenti di Ora mai più ci sarà anche Annalisa Minetti. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, ha vinto nel 1998 il Festival, battendo sul fotofinish la vincitrice della scorsa edizione di Ora o mai più, Lisa. Una strana coincidenza che ai suoi tantissimi fan non è certo sfuggita. In quella edizione di Sanremo Annalisa Minetti e Lisa sono riuscite ad accedere nei big perchè sono arrivate nelle prime tre posizioni nella categoria giovani. Annalisa Minetti oggi ha deciso di partecipare a Ora o mai più per rilanciare la sua carriera dopo le tante polemiche che l’hanno vista protagonista in questi giorni.

Annalisa Minetti a Ora o mai più: la carriera a Sanremo

Annalisa Minetti ha partecipato due volte al Festival di Sanremo: la prima da sola, vincendo sia la categoria giovani che quella dei big, mentre la seconda volta insieme a Toto Cutugno con la canzone intitolata “Come noi nessuno al mondo”. In quest’ultima circostanza la popolare cantante si è classificata al secondo posto dietro solo al cantante di origini bresciane Francesco Renga. Quell’edizione del Festival è stata anche la prima condotta da Paolo Bonolis. Proprio grazie alle importanti novità apportate dal noto conduttore la kermesse musicale è tornata a macinare ascolti su ascolti dopo la sfortunata edizione condotta da Simona Ventura. Tornando a parlare di Annalisa Minetti domani tornerà in Tv come concorrente nella nuova edizione di Ora o mai più condotta da Amadeus. Potrebbe essere lei la favorita per aggiudicarsi la vittoria dopo essere stata attaccata dagli hater? I suoi fan glielo augurano ardentemente.

Ora o mai più anticipazioni: chi sono i concorrenti che sfiderà Annalisa Minetti

Domani sera andrà in onda su Rai Uno la seconda edizione di Ora o mai più di Amadeus. Il talent show vip andrà quindi a scontrarsi con il people show dei sentimenti C’è Posta per te. Ma chi saranno i cantanti che hanno deciso di partecipare alla trasmissione nel tentativo di rilanciare la loro carriera offuscata da un po’ di anni? Donatella Milani, Barbara Cola, Paolo Vallesi, Davide De Marinis, Michele Pecora, Silvia Salemi, Jessica Morlacchi de I Gazosa e, dulcis in fundo, Annalisa Minetti. Proprio quest’ultima sembra essere la favorita assoluta per aggiudicarsi la vittoria di Ora o mai più. Andrà davvero così?