X


Anticipazioni La dottoressa Giò, seconda puntata: il pericolo

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Barbara d'Urso ne La dottoressa Giò

La dottoressa Giò anticipazioni 20 gennaio: Giorgia Basile corre un rischio

Barbara d’Urso tornerà protagonista nel prime time di Canale5 domenica prossima. La seconda puntata de La dottoressa Giò andrà in onda infatti il 20 gennaio alle 21.25 sull’ammiraglia Mediaset. Il secondo appuntamento con l’amata fiction in quattro puntate, che è tornata in onda dopo vent’anni di distanza dalle prime due stagioni, vedrà il personaggio interpretato da Barbara d’Urso in pericolo. Oltre a dover fronteggiare la vita di corsia, la dottoressa Giorgia Basile sarà alle prese con i suoi antagonisti. Oltre al professor Sergio Monti, suo nemico giurato, la ginecologa dovrà affrontare anche le insidie messe in campo dal direttore sanitario Anna Torre. Nella seconda puntata de La dottoressa Giò, al fianco della ginecologa ci sarà come sempre l’amica Sandra. Il personaggio interpretato da Barbara d’Urso, troverà nuovi alleati anche nei suoi colleghi che inizieranno ad apprezzarla per la dedizione al lavoro e per il suo lato umano.

Dottoressa Giò: anticipazioni della seconda puntata del 20 gennaio

Nella seconda puntata del 20 gennaio de La dottoressa Giò, in onda su Canale5 alle 21.25, la ginecologa Giorgia Basile dovrà gestire il caso complicato di una sua paziente. La donna sarà affetta da una patologia molto pericolosa che metterà a rischio il personaggio interpretato da Barbara d’Urso. Riuscirà la dottoressa a guarire la sua paziente, evitando terribili ripercussioni? Inoltre nella prossima puntata de La dottoressa Giò, la Basile rischierà di vedere di nuovo infangato il suo nome. Anna Torre cercherà infatti di ostacolare il progetto di Barbara d’Urso di aprire un centro antiviolenza per donne. Il piano del direttore sanitario riuscirà a fermare la dottoressa Giò? Anna Torre farà leva sulla sua influenza e le sue conoscenze per rovinare il buon nome e la credibilità di Giorgia Basile in modo da farla desistere dalla realizzazione dei suoi progetti.

La dottoressa Giò: cosa succederà a Barbara d’Urso nella seconda puntata

Barbara d’Urso, nelle vesti de La dottoressa Giò rischierà di cadere in un tranello nella seconda puntata della fiction in quattro appuntamenti di Canale5. Stasera Giorgia Basile dovrà fare i conti con Sergio Monti, pronto a vendicarsi di lei. Dopo la prima puntata de La dottoressa Giò, e due anni di allontanamento dalla professione medica, la ginecologa sarà pronta a tornare dalla parte delle donne per offrire un aiuto tangibile alle vittime di violenza. Riuscirà il personaggio interpretato da Barbara d’Urso a coronare i suoi sogni evitando i tranelli?