X


Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: la rivoluzione

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Michael e Natascha genitori

Un filo invisibile legherà Michael a Jessica nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che presto Jessica partorirà la sua bambina, Luna, la ragazza però, spinta da Annabelle, deciderà di sbarazzarsene. Molto probabilmente la compagna di Viktor deciderà di abbandonarla nel bosco, con la complicità della perfida figlia di Christoph. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica farà credere a Paul che la loro bambina è in realtà morta durante il parto. Una notizia che scioccherà il fratello di Alicia. Per uno strano scherzo del destino, Michael e Natascha troveranno nel bosco proprio una neonata. La coppia, che nelle puntate italiane sta attraversando un momento di crisi a causa della liaison del medico con Xenia, troverà un nuovo stimolo ad andare avanti. Michael e Natascha decideranno di adottare la piccola? La madre naturale reclamerà i suoi diritti?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: l’incidente

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Michael e Natascha chiameranno Felicitas la neonata che troveranno nel bosco e che rivoluzionerà la loro vita. Il medico sarà pronto ad adottarla, mentre Natascha sarà di tutt’altro avviso. La donna inizierà inoltre ad avere i primi sintomi della menopausa e cadrà in uno stato di agitazione. La cantante acconsentirà alla fine a tenere Felicitas ma ad una condizione: sarà Michael a stare a casa e ad accudire la neonata. Il medico però farà fatica a star dietro a Felicitas e inavvertitamente causerà un incendio in casa loro. Fortunatamente nessuno si farà male ma, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Natascha si renderà conto di dover aiutare il marito.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica si riprenderà la figlia?

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Natascha scoprirà di avere un istinto materno che non si aspettava. La cantante si affezionerà alla piccola Felicitas e deciderà di prendersi cura di lei insieme al marito. Michael e Natascha faranno perciò da genitori adottivi a Felicitas. Jessica vorrà riprendersi la figlia dopo l’abbandono a Tempesta d’amore? Passato lo choc iniziare la giovane tornerà sui suoi passi? L’appuntamento perciò con la soap opera tedesca è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.