X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: l’abbandono

Scritto da , il Gennaio 1, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame puntate straniere: Jessica partorisce

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Jessica si sentirà male durante una passeggiata nel bosco e avrà le doglie. La giovane, che aspetta un figlio da Paul, dovrà mandare giù il matrimonio del ragazzo con Romy e affrontare un altro inconveniente. Poco prima dell’inizio del travaglio infatti la giovane sosterrà un esame che non andrà bene. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che la ragazza, in preda a mille pensieri deciderà di passeggiare nel bosco da sola. Proprio qui però sarà colta da contrazioni dolorosissime. Jessica non riuscirà a chiamare nessuno, il cellulare della giovane infatti non avrà campo. Sarà Annabelle Saalfeld a correre in suo soccorso. La perfida figlia di Christoph aiuterà Jessica a partorire, dopo averle trovato rifugio in una baita. La ragazza darà alla luce una bellissima bambina che chiamerà Luna. La disavventura finirà per avvicinare pericolosamente Jessica e Annabelle.

Tempesta d’amore, trame nuove puntate: l’inganno di Jessica

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che Annabelle consiglierà a Jessica di abbandonare Luna del bosco. Le cose in realtà andranno diversamente e la piccola verrà accudita da persone che si prenderanno cura di lei. Jessica e Annabelle faranno ritorno al Furstenhof fingendo che nulla sia accaduto. L’ex di Viktor farà finta di non aver partorito e con un cuscino sfoggerà una pancia finta. Jessica sarà convinta da Annabelle a lasciare l’hotel con lei, anche se Paul non sarà d’accordo. Chi prenderà in adozione la piccola Luna? Come riuscirà Jessica a portare avanti il suo tranello? Nel frattempo a Tempesta d’amore un altro colpo di scena tingerà le prossime puntate italiane.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner corteggia Hildegard

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Werner si innamorerà di Hildegard. Dopo quanto rivelato nelle scorse anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, l’albergatore farà di tutto per conquistare la moglie di Alfons. Werner diventerà il testimonial maschile nella campagna di Miss X, e poserà proprio accanto a Hildegard. In più l’albergatore la inviterà a una serata di gala. La donna rifiuterà per non creare problemi con il marito, ma Werner continuerà comunque a corteggiarla.