X


Anticipazioni Una Vita dal 13 al 18 gennaio: salta un matrimonio?

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Soap
foto Simon Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Simon bacia Elvira

Il triangolo formato da Elvira, Simon e Adela sarà al centro delle puntate della prossima settimana di Una Vita. La soap opera di Aurora Guerra andrà in onda anche domenica su Canale5. Nei prossimi appuntamenti il figlio di Susana cercherà di allontanare Elvira dal padre Arturo, considerato l’artefice delle sue disgrazie. La giovane deciderà di trovare rifugio in convento in modo da restare ad Acacias 38 e cercare di riconquistare Simon. Nelle puntate dal 13 al 18 gennaio di Una Vita, il maggiordomo sarà in crisi, diviso tra la moglie, con la quale non riesce ad aver la giusta intimità, e l’ex fidanzata. Simon confesserà ad Elvira di amarla ancora, i due si baceranno, ma il giovane si fermerà. Il figlio di Susana infatti sottolineerà alla Valverde di voler restare fedele alla moglie. Adela affronterà apertamente Elvira, nel tentativo di allontanarla dal marito.

Anticipazioni Una Vita, trame nuove puntate: Rosina aspetta un bambino

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Rosina penserà di essere incinta. La donna racconterà la lieta notizia a Liberto, che non la prenderà bene. Il giovane inizierà ad avere dubbi sulle sue capacità di padre e non si sentirà pronto. In più eviterà l’intimità con la moglie, proprio in ragione della gravidanza, e questo farà sentire Rosina poco desiderabile. La coppia deciderà di mantenere il segreto anche se Leonor inizierà ad avere dei sospetti. Nelle nuove puntate di Una Vita, Antonito inizierà a lavorare come spazzino. Viktor gli offrirà un lavoro in pasticceria per aiutarlo, ma Maria Luisa considererà anche l’occupazione da cameriere di livello troppo basso per il fratello. Nel frattempo Blanca cercherà di convincere Samuel a operarsi. La giovane, in preda ai sensi di colpa, deciderà di continuare i preparativi del matrimonio e dimenticare Diego.

Una Vita, anticipazioni settimana prossima: Blanca sposa Samuel

Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Samuel e Blanca convoleranno a nozze sotto gli occhi di Leonor e Ursula. La Dicenta inizierà a subire delle minacce e riceverà una scatola con delle zampe di gallina. Chi si nasconde dietro i gesti intimidatori? Arriverà un nuovo misterioso personaggio ad Acacias 38? Nel frattempo i rapporti tra i due figli di Alday saranno molto tesi. Samuel comunicherà al fratello che, dopo il bacio con Blanca avvenuto nel corso delle scorse puntate di Una Vita, il loro unico legame sarà inerente al lavoro e alla gestione della gioielleria.