X


Anticipazioni Una Vita: puntate dal 27 gennaio all’1 febbraio

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Blanca aiuta Olga

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Blanca finirà per aiutare Olga. La ragazza dirà a tutti che ad accoltellare Ursula è stata una ladra e incontrerà poi la sorella per comprendere le sue ragioni. Olga racconterà di essere stata abbandonata dalla madre nel bosco, quando aveva cinque anni, e di essere cresciuta con un patrigno, Tomas, che ha usato violenza su di lei. Nelle puntate dal 27 gennaio all’1 febbraio di Una Vita, Blanca per compassione deciderà di aiutare la sorella e proporrà a Diego di prenderla in casa con lui per qualche tempo. Presto però Olga scapperà. Nel frattempo Blanca accuserà un malore, e Leonor sospetterà che l’amica sia incinta. I sospetti verranno confermati, ma Blanca avrà dei dubbi sulla paternità del bambino. Nel frattempo Diego le chiederà di lasciare Samuel e la casa che condivide con lui, ignaro della gravidanza della donna.

Una Vita, nuove puntate: Simon rifiuta Elvira e sceglie Adela

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Simon sarà sempre più convinto di lasciare Elvira e diventare un marito modello per Adela. La Valverde non accetterà la cosa e farà una scenata pubblica al figlio di Susana, facendo capire a tutti nel quartiere che tra loro c’è una storia clandestina. Arturo userà la notizia per umiliare la figlia. La giovane deciderà alla fine di dimenticare Simon per sempre. Intanto Ramon accetterà la storia d’amore del figlio con Lolita a Una Vita. La domestica chiederà però di tenere ancora nascosta la cosa. L’uomo sarà inoltre intenzionato ad allargare il suo giro d’affari aprendo nuovi negozi all’estero. Dopo quanto emerso dalle scorse puntate di Una Vita, Maria Luisa proporrà al fratello di gestire uno degli esercizi commerciali del padre in modo da allontanarsi da Lolita e trovare un occupazione degna del suo status sociale, ma lui rifiuterà. Nel frattempo Rosina sarà sempre più convinta di essere in dolce attesa.

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana prossima: Rosina non è incinta?

Nelle nuove puntate di Una Vita, Rosina organizzerà una festa per comunicare ai suoi vicini di essere incinta. La notizia presto si diffonderà e le domestiche inizieranno a sospettare della dolce attesa della moglie di Liberto. L’unica a nutrire dei dubbi sarà Susana. La sarta infatti si renderà conto che, nonostante la gravidanza, Rosina non è aumentata di peso. L’appuntamento perciò con Una Vita è dalla domenica al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.