X


Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Ursula muore?

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni 20-25 gennaio: l’attentato a Ursula

Ursula rischierà grosso nelle prossime puntate di Una Vita. La soap opera spagnola vedrà la prossima settimana l’ingresso di un nuovo personaggio pronto a cambiare i destini di tutti. Una donna incappucciata inizierà ad essere vista tra le strade di Acacias 38. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Fabiana crederà che il personaggio misterioso sia la figlia Cayetana. Celia e Casilda cercheranno di rincuorare la domestica che presto dovrà rendersi conto che non si tratta della Sotelo Ruz. La misteriosa donna è in realtà Olga, l’altra figlia di Ursula. Blanca verrà messa a conoscenza della cosa dalla madre e sarà molto agitata. La ragazza si confiderà con Samuel e con Diego. Il figlio minore di Alday non crederà a Ursula e inizierà a indagare sul conto di Olga. Samuel troverà il certificato di morte della donna. Presto però, Ursula verrà accoltellata per strada dalla donna misteriosa, sarà proprio Blanca a soccorrerla.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Simon tradisce Adela

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Ursula si riprenderà dopo il terribile attentato e presto Olga si paleserà ad Acacias 38. La reazione della Dicenta alla vista della figlia sarà inaspettata. Nel frattempo nelle puntate dal 20 al 25 gennaio di Una Vita, Simon e Elvira inizieranno a vedersi regolarmente e ad avere una relazione clandestina. Adela sarà al corrente di tutto e inizierà a punirsi per il tradimento del marito. Samuel e Celia cercheranno di far capire a Simon che sta sbagliando e che la moglie sta soffrendo per la sua infedeltà. Anche Susana sarà molto preoccupata per Adela. Simon deciderà così di recuperare il rapporto con la moglie e passerà una notte d’amore con lei, dimenticando un appuntamento con Elvira. Nel frattempo Blanca farà fatica a ritrovare l’intimità con Samuel, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Una Vita, e si avvicinerà nuovamente a Diego. I due ragazzi infatti lavoreranno insieme per la realizzazione di un gioiello disegnato proprio da Blanca. Samuel accetterà la cosa.

Anticipazioni Una Vita, puntate della settimana prossima: Antonito nei guai

Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Antonito verrà licenziato nuovamente dalla pasticceria per aver annacquato la cioccolata calda e aver litigato con Susana. Presto però Viktor deciderà di riassumerlo. Lolita cercherà di aiutare l fidanzato nel lavoro spiegandogli qualche trucchetto del mestiere. Nel frattempo a Una Vita, Ramon accetterà il fidanzamento del figlio con la domestica, mentre Leonor apprenderà con grande gioia che presto la madre le darà un fratellino.