X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una proposta di matrimonio

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne proposta matrimonio

Uomini e Donne anticipazioni oggi: una coppia lascia il Trono Over

Ci sarà un lieto fine oggi nel Trono Over di Uomini e Donne. Liti e ripicche lasceranno il posto a un finale positivo nel programma condotto da Maria De Filippi. La seconda parte del filone senior della trasmissione, in onda come di consueto a partire dalle 14.45 su Canale5, vedrà l’addio di una coppia. Questa volta però nessuna segnalazione e nessun allontanamento forzato, Cristina e Biagio a Uomini e Donne finiranno al centro della scena per comunicare il loro amore. Il cavaliere omaggerà la dama con un fascio di rose rosse e ripercorrerà la loro storia. Una conoscenza basata sulla “sincerità e la fiducia”, come si evince dal video di Wittytv che anticipa la puntata, che ha portato i due protagonisti del Trono Over a decidere di lasciare il programma per vivere la loro storia lontano dai riflettori. Biagio sorprenderà tutti con una proposta di matrimonio inaspettata a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: una proposta inaspettata nel Trono Over

Cristina resterà sorpresa per la proposta di matrimonio di Biagio a Uomini e Donne. Il cavaliere si presenterà in puntata con un anello e chiederà la mano alla compagna, davanti agli occhi increduli del parterre maschile e femminile. Gemma si commuoverà difronte all’addio di una nuova coppia a Uomini e Donne? La dama ha iniziato nuove conoscenze dopo la fine della storia con Rocco Fredella, ma il lieto fine per lei non è ancora arrivato. Al centro della puntata odierna di UeD ci saranno ancora una volta Noel e Armando, smascherati da Maria De Filippi di recente. La coppia si confronterà a lungo, Armando continuerà a puntare il dito contro la dama che sottolineerà di essere sempre stata trasparente con lui. Liti e incomprensioni continueranno a tingere il Trono Over di Uomini e Donne anche questo martedì.

Riccardo Guarnieri e Pamela Barretta sempre più vicini a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi al centro della puntata del Trono Over ci saranno anche Riccardo Guarnieri e Pamela Barretta. La dama e il cavaliere racconteranno come prosegue la loro conoscenza. Stefano però interverrà con forza, criticando il modo di fare di Pamela. Il cavaliere contesterà alla donna di aver accettato il numero di Riccardo mentre la loro frequentazione era ancora in corso. Stefano racconterà di aver passato il Capodanno con la Barretta dopodiché, lei avrebbe preso il numero di Riccardo Guarnieri. La dama contesterà a Stefano di aver visto Roberta durante la loro conoscenza.