X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi smaschera una coppia

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi ricorda mamma pina

Uomini e Donne: la verità su Armando e Noel spiegata da Maria De Filippi

Nuove verità nascoste verranno alla luce nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi i riflettori dello studio di Canale5 si accenderanno su Armando e Noel. Maria De Filippi smaschererà la coppia a Uomini e Donne. Sarà in realtà il cavaliere a vuotare il sacco e lo farà con un video diretto alla redazione del dating show. Armando Incarnato ammetterà nel filmato che tra lui e Noel Formica c’è stato qualcosa di più che una semplice conoscenza. Il cavaliere racconterà della loro frequentazione assidua. Lui andava spesso a trovarla a Pescara, mentre lei lo raggiungeva a Napoli. Armando racconterà però della volontà di Noel di tenere la cosa nascosta. A detta del cavaliere, nella vita della dama ci sarebbe infatti anche un altro uomo.

Armando Incarnato e Noel Formica smascherati da Maria De Filippi a UeD

Armando Incarnato, che sarà presente oggi in puntata, racconterà che durante le sue visite a Noel Formica a Pescara, la dama era solita farlo uscire da una porta secondaria in modo da non mostrare i loro incontri. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne insinuerà il dubbio che nella vita della dama ci sia in realtà un altro uomo. Questo spiegherebbe perchè Noel non ha mai voluto rivelare la frequentazione con Armando. Insomma, un altro colpo di scena a Uomini e Donne. Nelle scorse settimane Noel e Armando avevano sollevato i dubbi di Maria De Filippi e degli opinionisti in studio con i loro atteggiamenti. In particolare una lite, decisamente accesa, aveva portato a sospettare che la dama e il cavaliere avessero tenuto nascosti alcuni dettagli del loro rapporto. Oggi a Uomini e Donne, Armando Incarnato chiederà scusa alla conduttrice, agli addetti ai lavori e al pubblico a casa per non aver rispettato le regole di trasparenza richieste dalla trasmissione del day time pomeridiano di Canale5.

Uomini e Donne Trono Over: Noel replicherà alla confessione di Armando?

Armando e Noel saranno perciò ancora protagonisti nel Trono Over di Uomini e Donne. La dama replicherà alle parole del cavaliere partenopeo? Nel frattempo tra Rocco e Gemma i rapporti saranno tesissimi dopo che la Galgani ha chiuso con lui. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non mancheranno frecciatine reciproche tra i due ex. A stuzzicare la dama di Torino ci sarà anche l’immancabile Tina Cipollari.