X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gemma ha un nuovo amore?

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani bacio

Gemma Galgani a Uomini e Donne: arrivano nuovi corteggiatori?

Chiusa la storia con Rocco Fredella, e archiviata ormai da tempo la frequentazione con Paolo, per Gemma Galgani potrebbero arrivare nuovi corteggiatori oggi a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa del weekend e darà il via alla settimana proprio con il Trono Over. Il lunedì a UeD si aprirà molto probabilmente, come è ormai consuetudine da diversi anni, con Gemma Galgani. Le peripezie sentimentali della dama di Torino restano al momento il tema principale del filone senior di Uomini e Donne che dedica tre dei cinque appuntamenti settimanali al Trono Over. Non è escluso che, terminata la storia con Rocco, per la 68enne di Torino possono arrivare nuovi pretendenti. Negli ultimi anni la dama è infatti molto corteggiata. Il salotto di Uomini e Donne ha accolto cavalieri sempre più giovani, pronti a conquistare il cuore della torinese. Arriverà l’amore per Gemma Galgani?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani è pronta per un nuovo amore?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi tornerà in onda il Trono Over. Per Gemma Galgani potrebbero arrivare nuovi corteggiatori. La dama sarà predisposta ad aprirsi verso un nuovo amore, dopo la fine della storia con Rocco Fredella? In studio non mancheranno i soliti battibecchi tra la dama di Torino e Tina Cipollari. La bionda opinionista sarà pronta a criticare gli sfoghi della 68enne, che ha chiuso la storia con Rocco di recente, mandando il cavaliere su tutte le furie. Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma aveva contestato anche la conoscenza tra Paolo e Sabrina e la sua intromissione non era piaciuta agli opinionisti in studio. Tina aveva sottolineato che l’obiettivo della Galgani era solo quello di stare al centro dell’attenzione.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani volta pagina?

Gemma Galgani potrebbe essere pronta a voltare di nuovo pagina a Uomini e Donne per trovare un nuovo amore. Nel frattempo nel Trono Classico di Uomini e Donne si avvicinano le scelte dei tronisti. In particolare Andrea Cerioli lascerà molto probabilmente il programma questa settimana con Arianna. Anche per Lorenzo Riccardi presto terminerà l’esperienza da tronista a UeD, così come per Teresa Langella, che ha fatto una richiesta a Andrea, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez che sceglieranno la loro dolce metà in prima serata su Canale5. Tra i protagonisti di Uomini e Donne di sera ci sarà anche Giulia De Lellis, chiamata a commentare le scelte.