X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano è malata. FOTO

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano sta male: la confessione prima di Uomini e Donne

Il freddo e il mal tempo hanno colpito anche Ida Platano. La dama di Brescia ha ammesso di avere la febbre su Instagram e ha postato la foto del termometro (visibile in fondo all’articolo) che segna 38.2. Un piccolo malanno di stagione per la dama del Trono Over di Uomini e Donne che è tornata nel salotto di Maria De Filippi proprio la settimana scorsa, pronta a cercare l’amore di nuovo dopo la fine della storia con Riccardo Guarnieri. Ora Ida Platano è malata. Salterà la prossima puntata del dating show di Canale5? Su Instagram Stories la dama ha ringraziato i suoi followers, aggiornando tutti sulle sue condizioni di salute con queste parole:

“Buongiorno a tutti, grazie a tutti quelli che mi chiedono come sto…insomma”.

Uomini e Donne, Ida Platano malata: come sta ora

Nonostante il malanno di stagione, Ida Platano sembrerebbe non aver perso il sorriso e ha trovato il tempo, poche ore fa, di fare il suo saluto personale sui social. La dama è tornata nel Trono Over di Uomini e Donne di recente, pronta per rimettersi in gioco in campo sentimentale, e non ha nascosto che stare di nuovo a contatto con l’ex, Riccardo Guarnieri, le provoca ancora del malessere. Su Instagram Ida ha commentato pochi giorni fa il suo ritorno a Canale5 con queste parole:

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale”.

Una frase riferita molto probabilmente proprio alla voglia di buttarsi di nuovo in amore e cercare la persona giusta per lei. L’ingresso di Ida Platano a Uomini e Donne è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, anche Gianni Sperti e Gemma Galgani sono apparsi contenti del ritorno della dama di Brescia.

Ida Platano ha già dei corteggiatori a Uomini e Donne?

Non è escluso che Ida Platano abbia già dei corteggiatori a Uomini e Donne. All’inizio della stagione televisiva, David Scarantino aveva fatto degli apprezzamenti nei suoi confronti, anche se all’epoca Ida era impegnata con Riccardo. Ora Guarnieri ha iniziato una conoscenza con Pamela Barretta, che sembrerebbe aver chiuso definitivamente con Stefano. Anche David ha da poco interrotto la conoscenza con Cristina, giudicata troppo esuberante per i suoi gusti. Oggi a Uomini e Donne ci sarà però un altro colpo di scena. Angela avrà la sua rivincita dopo essere tornata nel programma di Maria De Filippi.

foto Ida Platano febbre