X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene su Cerioli

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Cerioli e Maria De Filippi

Andrea Cerioli piange a Uomini e Donne e Maria De Filippi interviene

Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez saranno i protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi chiuderà la settimana all’insegna dei colpi di scena. Lacrime, ripensamenti e eliminazioni inaspettate saranno gli ingredienti della puntata del venerdì. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Andrea Cerioli litigherà aspramente con due delle sue corteggiatrici: Federica e Arianna. Nel video postato sulla pagina facebook del programma, il tronista appare duramente provato. Andrea Cerioli in lacrime a Uomini e Donne mostrerà una fragilità inaspettata e sarà proprio Maria De Filippi ad intervenire nel tentativo di riportare il tronista e le corteggiatrici sulla giusta direzione. Cosa ha fatto scattare la reazione di Andrea? Al momento è ancora un mistero se a scatenare le lacrime di Cerioli sia stata Federica o Arianna.

Maria De Filippi dà un consiglio ad Andrea Cerioli a Uomini e Donne

A Uomini e Donne oggi verrà mostrata l’esterna tra Andrea Cerioli e Federica. La coppia litigherà aspramente e Andrea contesterà alla corteggiatrice di “voler fare il fenomeno” ed essere “coatta”. In studio l’ex tentatore sottolineerà che il suo rapporto con Federica si è chiuso durante l’esterna e sarà pronto a eliminarla. Le cose tra Andrea e Arianna non andranno meglio. La corteggiatrice non si presenterà in esterna, dopo la battuta poco gradita della scorsa settimana. L’assenza di Arianna scatenerà la reazione di Andrea che sarà tutt’altro che felice. Sarà Maria De Filippi a intervenire a Uomini e Donne per placare gli animi.

“Tu non puoi fare clic e le persone si comportano a seconda di come vuoi”.

Saranno queste le parole della conduttrice di UeD. Al centro dell’appuntamento odierno con il talk dei sentimenti Mediaset ci sarà anche Ivan Gonzalez. Il tronista si lascerà andare con una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: nuovo intervento di Maria De Filippi

Oltre che con Andrea Cerioli, Maria De Filippi interverrà oggi a Uomini e Donne anche con Ivan Gonzalez. Il tronista bacerà Sonia, spiazzando tutti e sarà al centro di un acceso scontro con le sue corteggiatrici. A mediare sarà come al solito la conduttrice di Canale5, insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il bacio tra Ivan e Sonia porterà però Jennifer a decidere di lasciare il programma. La puntata di UeD oggi inizierà con un piccolo spazio dedicato a Teresa Langella, che ieri ha stupito con due scelte. La tronista sarà ancora attaccata da Tina Cipollari che pretenderà di vedere Andrea Dal Corso sul trono. Maria De Filippi la accontenterà? La puntata di ieri è stata particolarmente sentita dalla bionda opinionista che ha avuto anche uno scontro con Gianni Sperti del tutto inaspettato.