X


Tina Cipollari stufa di Gianni Sperti: è scontro a Uomini e Donne

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina gianni

Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari contro Gianni Sperti

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato un incredibile scontro tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ha fatto davvero molto parlare i telespettatori. Cosa è successo? L’opinionista ha criticato duramente la tronista Teresa. E poco dopo ha abbandonato polemicamente lo studio del programma. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha dichiarato: “Questa è demenza senile…” Una dichiarazione che poco è piaciuta a Tina Cipollari, la quale è rientrata immediatamente in studio per attaccare quest’ultimo:

“Ma levati quel parrucchino che hai 65 anni e ne dichiari 36…Sono 25 anni che stai qua…Fai quella frangetta da Farrah Fawcett…”

Ma Sperti, visibilmente divertito, ha subito risposto per le rime alla donna, scatenando una polemica infinita. I due si saranno chiariti nel dietro le quinte del programma?

Tina Cipollari di Uomini e Donne si sposa: le parole dell’ex marito Chicco Nalli

Tina Cipollari, circa un mese fa, ha dichiarato l’intenzione di convolare a nozze con il suo compagno Vincenzo. Una notizia, che ha mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali non hanno potuto che farle i più sinceri complimenti. Ma cosa ne penserà il suo ex marito Chicco Nalli? Proprio quest’ultimo ha rilasciato sull’ultimo numero del magazine Nuovo un’interessante intervista. E sul matrimonio della sua ex moglie Tina Cipollari ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non posso che essere strafelice per lei perchè magari riuscirà a sentirsi più libera, anche da me. Le auguro davvero che con il suo nuovo compagno e futuro marito Vincenzo possa affrontare il 2019 con maggiore serenità di quella che, forse, le davo io..”

Insomma pare davvero che Chicco Nalli sia assolutamente felice per l’opinionista di Uomini e Donne, arrivando anche ad augurarle tutto il bene possibile, nella speranza possa finalmente trovare un po’ di serenità.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Kevin: “Sei finto!”

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne, oltre ad aver criticato molto duramente la tronista Teresa Langella, se l’è presa anche con uno dei suoi corteggiatori. Chi? Kevin Basili. La verace opinionista, su quest’ultimo, non c’è andata affatto giù leggera, dichiarando schiettamente:

“Vuole fare il prode cavaliere, ma tu sei il più finto di tutti, solo lei puoi abbindolare…Sei proprio finto…Non parli col cuore vuoi fare il fi*o…”

Avrà ragione la donna a pensare questo del giovane? Insomma la Cipollari, dopo aver messo in imbarazzo Maria De Filippi, anche oggi ha dato spettacolo, criticando un po’ tutti. Chi attaccherà domani?