X


Antonella Clerici scioccata: cosa è successo a un suo ex cuoco

Scritto da , il gennaio 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Gino Sorbillo

Antonella Clerici dalla parte di Gino Sorbillo: lo sfogo

La giornata è iniziata con una brutta notizia per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 ha appreso infatti una news su un suo ex cuoco de La prova del cuoco, Gino Sorbillo. La Clerici ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza al pizzaiolo, postando una foto (visibile a destra) e questo messaggio su Instagram:

“Hanno messo una bomba intimidatoria nella pizzeria napoletana di via dei tribunali del mio amico @sorbillo”.

Il lungo post della presentatrice di Legnano è proseguito proprio con un augurio carico di affetto:

“Caro Gino la tua onestà, la tua trasparenza e l’amore per il tuo lavoro avranno la meglio su questi infami. Ti voglio bene, ti sono vicina”.

Il messaggio di Antonella Clerici per Gino Sorbillo è terminato con un cuore. Nonostante l’addio a La prova del cuoco, i legami di amicizia con i suoi ex colleghi del cooking show di Rai1 non si sono sciolti.

Antonella Clerici pensa a Gino Sorbillo e lo sostiene sui social

In questa giornata così difficile per un suo ex cuoco, Antonella Clerici ha voluto usare i social per fargli sentire tutta la sua vicinanza, ma anche per lanciare un messaggio ad ampio spettro che potesse viaggiare sul web. La conduttrice di Rai1 è stata protagonista nell’autunno del 2018 sul piccolo schermo con Portobello, la trasmissione di Enzo Tortora rilanciata in chiave moderna. L’ultima puntata dello show di Rai1, che è andata in onda l’8 dicembre scorso, è stata particolarmente impegnativa per la presentatrice. Ora per Antonella Clerici ci saranno nuovi progetti in tv. A febbraio ripartirà Sanremo Young che seguirà, proprio come lo scorso anno il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni.

Antonella Clerici fa un tuffo nel passato in attesa di Sanremo Young

Antonella Clerici aveva iniziato il mercoledì facendo un tuffo nel passato, pubblicando su Instagram una foto di Maelle neonata, visibile in basso. A commento dello scatto queste parole: “Un battito di ciglia e il tempo vola…il 21 febbraio saranno 10”. Tra poco più di un mese la conduttrice di Rai1 festeggerà i dieci anni della figlia Maelle. Nei giorni scorsi l’Antonellina nazionale ha ricordato commossa sui social anche il suo amico a quattro zampe, Oliver, a un anno dalla sua morte. Due teneri ricordi quelli della Clerici che ha poi mostrato tutta la sua vicinanza a Gino Sorbillo, suo ex collega de La prova del cuoco, dopo quello che è apparso essere un vero e proprio atto intimidatorio.

foto Antonella Clerici con Maelle

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *