X


Barbara d’Urso a Verissimo: “Sono delusa da me stessa perchè…”

Scritto da , il gennaio 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso giò

Verissimo, Barbara d’Urso è single e rivela: “Non riesco…”

Barbara d’Urso domani tornerà a recitare nei panni della Dottoressa Giò nella fiction omonima, che andrà in onda su Canale 5. E oggi Barbara d’Urso è andata da Silvia Toffanin a Verissimo proprio per parlare della fiction, e non solo. Difatti la popolare conduttrice, in questa lunga intervista, ha anche rivelato di sentirsi spesso e volentieri sola perchè non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. A tal proposito ha confessato: “Sono delusa da me stessa perchè non riesco a farmi piacere nessuno…” Una dichiarazione, che ha preso decisamente in contropiede i suoi numerosi fan sui social, i quali vorrebbero vederla presto felice al fianco di un uomo. Barbara d’Urso ha poi dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin di sentire un buco dentro. E per superare il tutto è stata anche in analisi per 15 anni.

Barbara d’Urso agitata prima della Dottoressa Giò: la confessione a Verissimo

Domani andrà in onda su Canale 5 la prima di quattro puntate della nuova fiction di Barbara d’Urso. Le prime due stagioni de La Dottoressa Giò, per i pochi che non lo sapessero, sono andate in onda su Rete 4 22 anni fa. Una serie Tv, che è sempre stata nel cuore di Barbara d’Urso, la quale oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha confessato:

“Dopo 22 anni ce l’ho fatta…Alla fine l’editore ha ceduto…E lui mi ha detto che sarà una mia responsabilità…Ho un’ansia assurda…Ti anticipo che la dottoressa vorrà aprire un centro contro la violenza sulle donne…”

Successivamente Barbara d’Urso su La Dottoressa Giò ha anticipato che verranno affrontati tanti temi attuali, argomenti ampiamente dibattuti nelle sue trasmissioni. Dopo questa fiction la d’Urso ha anche confermato che tornerà in prima serata alla conduzione di un programma tutto nuovo, mentre ad Aprile tornerà con la nuova edizione del Grande Fratello. E molti rumor hanno riportato che a causa della riproposizione di questo reality, Ilary Blasi pare stia pensando di non rifare il Grande Fratello Vip.

Barbara d’Urso a Verissimo rivela alcuni ospiti di Domenica Live

Domenica Live, dopo la pausa natalizia, tornerà domani pomeriggio su Canale 5 alle 17.20 in punto. Prima del programma domenicale andranno in onda le soap opera amatissime dal pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Oggi Barbara d’Urso a Verissimo ha rivelato alcuni ospiti che ci saranno domani a Domenica Live: Christopher Lambert e la presunta figlia segreta di Diego Armando Maradona. Oltre loro ci sarà anche Annalisa Minetti, la quale battezzerà sua figlia in diretta Tv. Una puntata che dalle premesse pare terrà incollati i telespettatori allo schermo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *