X


Ilary Blasi non rifarà il Grande Fratello per via di Barbara D’Urso?

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi lascia le iene

Grande Fratello con Barbara D’Urso: Ilary Blasi lascia Mediaset?

Inizio d’anno un po’ problematico per tutte le reti televisive. Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, Ilary Blasi starebbe pensando di lasciare Mediaset. Pare che alla conduttrice non sia andata giù la decisione dell’azienda di mandare in onda, per il secondo anno consecutivo, la nuova edizione classica del Grande Fratello con Barbara D’Urso. Lady Totti non avrebbe poi tutti i torti. La terza edizione del reality show più spiato d’Italia ha fatto registrare ascolti più bassi del solito, mai un prime time vinto che ha sempre patito la concorrenza della fiction Rai, e un cast poco abile. La versione classica del Grande Fratello ha fatto sentire il suo peso su quella Vip, complice anche un cast non proprio sconosciuto come dovrebbe essere. Insomma, davvero Ilary Blasi potrebbe lasciare il Biscione?

Ilary Blasi ai ferri corti con Mediaset per il Grande Fratello di Barbara D’Urso

Secondo il settimanale Oggi, Ilary Blasi potrebbe dire addio a Mediaset. In quel di Milano si mormora, infatti, che l’ex conduttrice de Le Iene sarebbe in conflitto con i vertici Mediaset, perchè non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera della versione classica del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Mediaset potrebbe davvero fare a meno della Blasi? Quello che è sicuro è che non potrà mai fare a meno di Barbara D’Urso. Il 2019 sarà un anno di grande lavoro per la conduttrice: oltre a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, condurrà un prime time dedicato ai reality in prima serata da febbraio e poi ad aprile condurrà una nuova edizione del Grande Fratello. Si tratta comunque di un fatto piuttosto strano quello dell’abbandono di Mediaset da parte di Ilary Blasi, dal momento che l’azienda ha più volte confermato l’intenzione di rinnovare il Grande Fratello Vip per una quarta edizione.

Barbara D’Urso e i complimenti a Ilary Blasi dopo il Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha parlato della rivalità con le altre colleghe e non ha potuto fare a meno di parlare anche di Ilary Blasi. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha elogiato la moglie di Francesco Totti e la conduzione del Grande Fratello Vip, definendola impeccabile. Sembrerebbe proprio che la rivalità tra le due sia inesistente, anche se nelle sue trasmissioni la D’Urso spesso ha dichiarato “se ci fossi stata io avrei fatto, avrei detto”, come se non avesse approvato il lavoro fatto dalla conduttrice del Grande Fratello Vip. Intanto, Ilary Blasi sta trascorrendo qualche giorno alle Maldive con il marito Totti e i loro tre figli. I fotografi del settimanale di Alfonso Signorini hanno sorpreso l’ex volto de Le Iene e Francesco mentre si rilassano sulla sabbia bianca, mentre la piccola di casa monopolizza le attenzioni dei genitori e dei fratelli.