X


Barbara D’Urso al Grande Fratello 16: svelata la data di partenza

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso grande fratello 16

Grande Fratello 16 con Barbara D’Urso: quando andrà in onda la prima puntata

A pochi giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi, si parla già della messa in onda del Grande Fratello 2019. L’appuntamento con la prima puntata è prevista per lunedì 15 aprile su Canale 5. L’indiscrezione è trapelata dal portale Blogo, secondo cui saranno 10 le puntate previste, con la finale in onda a giugno. Dopo il calo di ascolti della terza edizione Vip, in molti hanno dubitato sulla messa in onda di quella Nip, ma Mediaset non si arrende e ha deciso anche quest’anno di ridare luce al reality show e affidarlo nelle mani di Barbara D’Urso. A dicembre scorso, infatti, il direttore di Canale 5 Scheri aveva annunciato un prime time con la conduttrice di Pomeriggio 5 in una triplice veste: a gennaio nella fiction de La Dottoressa Giò, a febbraio in un nuovo programma sul quale si sta lavorando e ad aprile al timone del GF.

Grande Fratello: Malgioglio e la Marchesa D’Aragona al fianco della D’Urso?

Nel cast del Grande Fratello 2019 potrebbero arrivare due vecchie glorie del reality ad affiancare la padrona di casa Barbara D’Urso. Opinionista confermato è ancora una volta Cristiano Malgioglio che sarà in studio a commentare le vicende dei futuri concorrenti. Probabilmente ci potrebbe essere anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi. Di tutta risposta è stata la risposta del paroliere allo scoop lanciato dal direttore di Chi Alfonso Signorini a CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Malgioglio, infatti, ha lasciato intendere che non sarebbe entusiasta della scelta e che non vorrebbe dividere il ruolo con la nobile per identificazione personale. La rivelazione non è passata affatto inosservata al popolo del web; non è mancata l’ironia degli utenti sei social: “Ecco il progetto top secret, durato un giorno”, ha scritto qualcuno su Twitter.

Grande Fratello 2019 al via con Barbara D’Urso dopo L’Isola dei Famosi

La macchina organizzativa dei reality non si ferma mai. Giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta per il quinto anno di fila da Alessia Marcuzzi. Ad annunciare le nuove opinioniste dell’Isola ci ha pensato proprio la conduttrice attraverso il suo profilo Instagram. Le donne in questione sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti. L’inviato è Filippo Nardi che prenderà il posto di Stefano De Martino, attualmente conduttore di Saranno Isolani, mentre i primi ed unici concorrenti annunciati sono Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jo Squillo, Viktorija e Virginia Mihajlovic. Tra i concorrenti dell’Isola anche Marco Maddaloni. Sarebbero in corso i lavori per Grande Fratello 16 con Barbara D’Urso. Il reality prenderà il via lunedì 16 aprile su Canale 5, dopo circa due settimane dalla fine dell’Isola 14.