X


Isola dei Famosi: Filippo Nardi inviato al posto di Stefano De Martino

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Filippo Nardi inviato isola dei famosi

Filippo Nardi sostituisce Stefano De Martino come inviato dell’Isola 14

Dopo aver ufficializzato la presenza di Alda D’Eusanio e Alba Parietti nel ruolo di opinioniste, e il nome di Marina La Rosa come prima concorrente ufficiale, arriva un’altra conferma da parte della produzione: Filippo Nardi è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex naufrago, già conduttore attuale di Saranno Isolani, tornerà in Honduras in sostituzione di Stefano De Martino. Il londinese ed ex volto della versione classica del Grande Fratello ha soffiato il posto a diversi pretendenti, come Daniele Bossari, Walter Nudo, Lorenzo Flaherty, Kabir Bebi che sembrava una certezza fino a poche ore fa, e alle numerose indiscrezioni che volevano in Palapa Valeria Marini e Francesco Facchinetti. Saltato anche il nome di Alvin, dato per certo da Davide Maggio, come inviato della quattordicesima edizione del reality di Alessia Marcuzzi. Il conduttore radiofonico dovrebbe essere uno dei naufraghi, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Si attendono conferme della produzione.

Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi inviato dopo Saranno Isolani

Attuale presentatore del format Saranno Isolani, Filippo Nardi è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 14. A distanza di un anno ritornerà in Honduras rivestendo un altro ruolo. In una recente intervista, il londinese con sangue toscano ha raccontato che per partecipare al reality di Alessia Marcuzzi ha fatto il provino due volte, una volta tre anni fa e l’altra lo scorso anno quando alla fine fu preso nel cast. L’unica cosa che ha fatto la differenza nei due colloqui è stata l’ultima domanda:

“Quando mi hanno chiesto ‘Cosa vorresti prendere dall’esperienza dell’Isola?’ senza esitare ho risposto ‘Non vorrei prendere niente ma lasciare qualcosa sull’Isola’.

Di certo, in questa nuova edizione, la cui partenza è prevista per giovedì 24 gennaio, tornerà e aggiungerà qualcosa in più a quello che ha già lasciato lo scorso anno. Filippo Nardi è uno dei volti tv più amati dal pubblico femminile, e non solo.

Filippo Nardi lascia Barbara D’Urso e parte per l’Isola 14

Almeno fino ad aprile, nel salotto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, non ci sarà Filippo Nardi. L’opinionista ha accettato di fare l’inviato dell’Isola 14 e quindi dovrà rinunciare a partecipare ai programmi di Barbara D’Urso come opinionista di vari talk. Intanto, il cast inizia a delinearsi completamente e piano piano il pubblico sta scoprendo chi sono tutti coloro che partiranno molto presto per l’Honduras. Al reality prenderà parte Marina La Rosa, come confermato da Alessia Marcuzzi a Mai dire Talk. Sabato 12 gennaio a Verissimo, invece, verrà svelato un secondo nome ufficiale, e non il primo nome come recita il promo in onda in queste ore. La Marcuzzi, infatti, ha fatto una soffiata a Silvia Toffanin. Il fratello di Belen ha avuto un infortunio alla mano che lo ha obbligato a rinunciare all’avventura. Può darsi che, a sorpresa, la Toffanin annuncerà proprio il suo nome come concorrente ufficiale dell’Isola.