X


Barbara d’Urso commette una gaffe con Andrea Mainardi

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Gossip
foto d'urso gf15

Andrea Mainardi corregge Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Poco fa Barbara d’Urso ha intervistato il secondo classificato della terza edizione del Grande Fratello Vip Mainardi. Quest’ultimo, ovviamente, ha parlato della sua esperienza come concorrente nel reality show vip condotto da Ilary Blasi, asserendo di aver molto legato con tanti vip, tra i quali Walter Nudo. Successivamente Barbara d’Urso ha commesso una gaffe con Andrea Mainardi, che ha fatto immediatamente molto discutere gli spettatori da casa sui social. Difatti la conduttrice Barbara d’Urso ha rivelato di aver saputo che la madre della figlia dello chef sarebbe Laura Forgia. Ma Andrea Mainardi ha immediatamente corretto Barbara d’Urso, asserendo di aver avuto con la Forgia una semplice relazione, ma la madre di sua figlia Michelle è un’altra donna. A quel punto la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, con un sorriso tiratissimo, ha dichiarato:

“Allora mi hanno passato delle informazioni sbagliate…”

Pomeriggio Cinque: Andrea Mainardi parla dalla d’Urso di sua figlia Michelle

Andrea Mainardi oggi ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. E in questa circostanza, oltre a parlare della sua nuova compagna e della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ha anche voluto parlare di sua figlia Michelle. A tal proposito la d’Urso ha mandato in onda la clip inerente all’incontro avvenuto al GF Vip proprio tra Andrea Mainardi e la figlia. Un incontro, che ai tempi ha commosso molto i telespettatori. E su questo bellissimo momento oggi Andrea Mainardi a Pomeriggio Cinque ha commentato:

“Quando ho incontrato mia figlia Michelle sembrava che lei fosse il genitore e io il figlio…Averla incontrata mi ha dato una grande forza in quell’esatto momento…”

E’ poi intervenuta Barbara d’Urso, dichiarando senza tanti mezzi termini di essersi molto commossa nel vederli così uniti.

Andrea Mainardi a Pomeriggio 5 parla del difficile rapporto con il padre

Andrea Mainardi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha anche parlato del difficile rapporto con suo padre. Difatti ha più volte rivelato nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di aver litigato in passato con suo papà. E per tale ragione Andrea Mainardi ha confessato di non essersi sentito con quest’ultimo per tanti anni. Ma una volta uscito dalla dimora “gieffina” ha finalmente capito l’errore commesso nell’averlo fatto fuori dalla sua vita. Motivo per cui ha dichiarato oggi a Barbara d’Urso:

“Gli ho telefonato e per la prima volta gli ho detto ‘ti voglio bene’…Ho la fortuna che è ancora qui…Perchè devo perdere tempo?”

Insomma Barbara d’Urso, dopo aver intervistato ieri Walter Nudo, il quale è tornato a parlare della Cipriani, oggi ha fatto una bella intervista al secondo classificato del reality. Intervista apprezzatissima dal popolo del web, e non solo. Domani ci sarà Francesco Monte?