X


Barbara d’Urso ignora (di nuovo) Avanti un altro di Paolo Bonolis

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso lancia Avanti un altro

Barbara d’Urso non lancia Avanti un altro e ignora Bonolis

Con l’anno nuovo Barbara d’Urso sarebbe riuscita a lanciare Avanti un altro in onda dopo il suo Pomeriggio Cinque? Ebbene no, il vento non è cambiato di una sola folata: proprio oggi Barbara d’Urso ha ignorato Avanti un altro per l’ennesima volta. Ne sarà molto felice Paolo Bonolis che alcune edizioni fa aveva lanciato una pesante frecciatina alla collega dicendo “Grazie Barbara che ci lanci sempre”. Al termine del suo Pomeriggio 5, tornato con il consueto spazio dedicato alla cronaca e al gossip con Walter Nudo, vincitore del Grande Fratello Vip 3, Barbara d’Urso si è collegata con Nicola Porro (che riparte con Quarta Repubblica) e ha annunciato il ritorno di Domenica Live e de La Dottoressa Giò; Avanti un altro, per lei, è come se non esistesse.

Avanti un altro ignorato da Barbara d’Urso per l’ennesima volta

Anno nuovo e abitudini che restano: Barbara d’Urso non ha annunciato il ritorno di Avanti un altro subito dopo il suo Pomeriggio 5. Peccato che la conduttrice l’avesse promesso durante una puntata di Domenica Live. I due si sono riavvicinati anche con la complicità di Sonia Bruganelli, ma a nulla è valso l’impegno visto che Avanti un altro, per Barbara d’Urso, sembra non essere nient’altro che una frase da usare con toni goliardici. Oggi il problema tecnico per Paolo Bonolis è stato, in un senso, spiacevolmente invalidante tanto che molte delle sue dichiarazioni inerenti all’ottava edizione sono andate perse.

Paolo Bonolis e Barbara d’Urso: com’è il loro rapporto ora

Paolo Bonolis e Barbara d’Urso sembrava avessero fatto pace grazie all’intervento della moglie di lui tanto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live aveva promesso che avrebbe lanciato Avanti un altro ogni giorno al termine del suo salotto pomeridiano. Ma si sa che le vecchie abitudini sono dure a morire e infatti oggi è stato nuovamente ignorato. La conduttrice ha preferito annunciare Domenica Live (che tornerà il 13 gennaio in una nuova fascia oraria), la Cabina Rossa dentro la quale si è intrattenuta con Walter Nudo e ovviamente La Dottoressa Giò. Come reagirà il conduttore? E soprattutto: Barbara d’Urso nei prossimi giorni si redimerà e annuncerà Avanti un altro ogni giorno oppure continuerà imperterrita a ignorare il preserale di Canale 5 che da qui in poi terrà compagnia a milioni di telespettatori?