X


Barbara d’Urso irritata per una frase di Morgan: parla Jessica Mazzoli

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Barbara D'Urso
foto jessica mazzoli

Morgan contro Barbara d’Urso? Lei risponde a Domenica Live

Durante l’intervista di oggi di Jessica Mazzoli contro Morgan a Domenica Live, l’ospite di Barbara d’Urso ha svelato che Morgan considererebbe i programmi condotti dalla conduttrice napoletana il degrado. Una frase che non è piaciuta a Barbara, la quale con la sua velenosa ironia ha così commentato:

“Dal degrado in cui vado in onda ogni giorno, io sono orgogliosa.”

Prima di arrivare a questa provocazione, Jessica ha comunque parlato dell’artista, con cui il rapporto si è nuovamente incrinato a causa di un battibecco che avevano avuto sui social. La Mazzoli ha dichiarato che quello che mancava alla sua piccola Lara era l’aspetto affettivo del padre e che lei era lì davanti a tutti gli italiani perchè si era resa conto che Morgan per sua figlia non esisteva in quanto aveva sempre messo al primo posto la sua vita pubblica.

Domenica Live: Jessica Mazzoli attacca Morgan da Barbara d’Urso

Dopo aver annunciato ciò, Jessica Mazzoli a Domenica Live ha precisato che in tutti questi anni aveva cercato di mettersi in contatto con Morgan, con scarso successo. In sei anni di vita della piccola Lara, Jessica ha svelato che lui l’aveva vista solo 2 volte: parole che hanno lasciato basita anche Barbara d’Urso, la quale ha pregato la sua ospite di non dirle falsità. La Mazzoli ha quindi rivelato che lei in 6 anni aveva vissuto nell’illusione che le cose potessero cambiare: invece il cantante, dopo che aveva visto sua figlia quando aveva solo pochi mesi e un’altra volta quando aveva 3 anni e mezzo, era scomparso. A fine 2018 Morgan tramite i suoi avvocati le aveva chiesto di vedere la piccola, e Jessica, ha sottolineato, aveva cercato di preparare psicologicamente Lara, ma inutilmente: l’artista infatti alla fine non si era presentato all’appuntamento.

Jessica Mazzoli su Morgan a Domenica Live: “C’è un messaggio scandaloso…”

Dopo che Morgan aveva annunciato sui social di voler mettere all’asta i suoi capelli, e in seguito alla risposta pungente di Jessica Mazzoli, la quale gli aveva chiesto di provvedere al mantenimento di Lara, oggi a Domenica Live la donna ha affermato che il suo ex l’aveva chiamata, per intimarla a smettere di scrivere determinate cose su Instagram. Secondo quanto riportato da Jessica infatti l’unica preoccupazione di Morgan era solo quella di perdere il suo lavoro e di macchiare la sua immagine. Infine, la Mazzoli ha anche svelato di aver ricevuto un messaggio scandaloso da parte dell’artista, in cui le aveva promesso che l’avrebbe aiutata dal punto di vista lavorativo. Un messaggio che non era per niente piaciuto a Jessica:

“Mi ha mancato di rispetto come donna e come artista, sono anni che lavoro con la musica, non ho bisogno delle sue due propostine.”