X


Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5 confessa: “Mi sono pentita…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 Dottoressa Giò

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso fa un annuncio sui social

Il giovedì è iniziato alla buon ora per Barbara d’Urso. La stacanovista di casa Mediaset ha confessato su Instagram Stories di aver ripreso le lezioni di danza. Alle 7.30 la conduttrice partenopea era già in sala, pronta a destreggiarsi con gli esercizi alla sbarra. Barbara d’Urso ha ammesso, scherzando:

“Abbiamo ricominciato anche danza classica, dalle sette e mezza di questa mattina…E già mi sono pentita di aver ricominciato”.

Oggi pomeriggio Barbara d’Urso sarà in diretta con Pomeriggio 5 e domenica tornerà nel day time di Canale5 con Domenica Live. La conduttrice ha appena concluso con successo la messa in onda delle quattro puntate della Dottoressa Giò. La terza stagione della fiction è stata premiata dal pubblico e l’ultima puntata è stata vista da 2.883.000 di telespettatori, registrando uno share del 12%. Non è escluso che il prossimo anno possa essere proposta la quarta stagione de La dottoressa Giò.

Barbara d’Urso svela il suo impegno prima di Pomeriggio Cinque

Nonostante i suoi numerosi impegni, Barbara d’Urso è riuscita a trovare il tempo anche per allenarsi e dedicarsi a una sua grande passione: la danza classica. La conduttrice ha ammesso in diverse interviste che da bambina praticava questo sport. Poi la perdita della madre l’ha portata a interrompere le lezioni di danza classica. La passione per il ballo però non è svanita con gli anni la 61enne ha ripreso a danzare. Anche questa mattina Barbara d’Urso ha annunciato, fiera, di essere in sala prove, immortalando su Instagram il suo insegnante di danza (come visibile nella foto in basso). Archiviata (ma solo per il momento) la Dottoressa Giò che si è chiusa con una citazione, il 20 febbraio agli impegni di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si aggiungerà una nuova sfida professionale per la conduttrice partenopea, con un programma in prima serata. Live non è la d’Urso sarà il titolo della trasmissione che il mercoledì sera colorerà le prime serate di Canale5.

Barbara d’Urso pronta per Live non è la d’Urso: come sarà il programma

Live non è la d’Urso sarà il programma in prima serata che Barbara d’Urso condurrà dal 20 febbraio. La trasmissione dovrebbe concludersi a giugno e coprirà così tutto il periodo della messa in onda dell’Isola dei Famosi e del prossimo Grande Fratello, nella versione nip. Il programma sarà uno spin off di Domenica Live e proporrà interviste a personaggi famosi, ospitando di settimana in settimana anche i concorrenti eliminati dai reality. Le d’Urso interviste si alterneranno a momenti divertenti di intrattenimento.

foto Barbara d'Urso danza