X


Barbara D’Urso, ascolti: Dottoressa Giò chiude con una strana citazione

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso ascolti Dottoressa Giò

Ascolti La Dottoressa Giò: Barbara D’Urso conquista il pubblico social

Si è conclusa con la quarta e ultima puntata la terza stagione de La Dottoressa Giò, tornata in prima serata su Canale 5 dopo vent’anni d’assenza dagli schermi. A seguire il risveglio dal coma di Giorgia Basile sono stati 2.883.000 telespettatori pari al 12% di share. Anche se gli ascolti non sono stati quelli che tutti si aspettavano, Barbara D’Urso ha trionfato sui social. Il suo affezionato pubblico è rimasto molto colpito dalle tematiche attuali e calde che la conduttrice di Pomeriggio 5 ha trattato nella serie, dalla violenza sulle donne alle baby squillo, dalla pedofilia al razzismo fino all’omofobia, all’omogenitorialtà e al coming out. La sua celebre citazione, “Chi ti picchia non ti ama” ha spiccato il volo nella Top Trends Italia si Twitter.

Barbara D’Urso pronta per la quarta stagione de La Dottoressa Giò?

Nell’ultima puntata de La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso ha citato sè stessa. È successo davvero! La conduttrice non ha resistito alla tentazione di autocitarsi in occasione di una scena, quando l’amica giornalista che la stava aspettando in macchina le ha fatto notare che aveva un look un po’ trascurato:

“Ma che vuoi che me ne freghi? Io sono una dottoressa, non sono mica Barbara D’Urso!”

Virale è diventata di colpo la clip sui social, una citazione che si incastra con tutti i temi affrontati nella terza stagione de La Dottoressa Giò, temi che la conduttrice affronta quotidianamente durante le puntate di Pomeriggio 5. Ci sarà la quarta stagione de La Dottoressa Giò? Stando alle dichiarazioni del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, la nuova stagione sarebbe già in fase di scrittura e, ovviamente, tutto dipenderà dal giudizio del pubblico. Forse gli ascolti non proprio entusiasmanti potrebbero bloccare tutti?

Barbara D’Urso in prima serata dal 20 febbraio con ‘Live Non è la D’Urso’

Concluso il suo ritorno in prima serata con La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso si prepara a tornare ad occupare la fascia serale da mercoledì 20 febbraio con il suo nuovo programma. Il nuovo talk show si chiamerà Live Non è la D’Urso e le puntate dovrebbero essere 18 in modo da coprire i reality in onda su Canale 5 fino a giugno, ovvero L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e la nuova edizione della versione classica del Grande Fratello condotta, ancora una volta, dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Il parterre di ospiti dovrebbe essere composto da alcuni volti noti al pubblico dei suoi contenitori, ai quali si aggiungeranno via via gli eliminati dai reality. La quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe rilevarsi la più litigiosa di tutte le edizioni: i concorrenti, infatti, non tollerano molto i modi di fare di Marina La Rosa e nelle ultime ore Yuri si è scontrato con Demetra.