X


Belen Rodriguez fa una drammatica confessione a C’è Posta Per Te

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez c'è posta per te nonna morta cancro

C’è Posta Per Te: Belen Rodriguez racconta il dramma della nonna

Ospite della prima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 12 gennaio è stata Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, colleghi di Tu Si Que Vales. La showgirl argentina ha raccontato un fatto terribile. A C’è Posta Per Te Belen Rodriguez ha svelato che quando aveva 18 anni la nonna si ammalò di cancro e le diedero quattro mesi di vita:

“Mi è crollato il mondo addosso perchè lei era tutto per me”.

L’argentina ha deciso di rimboccarsi le maniche e venire in Italia per lavorare e riuscire, così, a pagare la chemioterapia:

“Mia nonna è andata avanti per tantissimi anni e me la sono goduta a lungo”.

In più occasioni Belen Rodriguez ha ricordato i nonni sui social, come quella volta che pubblicò una foto dei nonni materni quando erano ancora giovani.

Belen Rodriguez piange a C’è Posta Per Te: la toccante storia di Giulia

La storia di Giulia e Matteo di C’è Posta Per Te ha commosso i telespettatori e non solo. Protagonisti di questa storia sono stati anche Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. La 26enne Giulia ha voluto fare una sorpresa a Matteo, che è stato al suo fianco mentre lei lottava contro il linfoma di Hodgkin e si è innamorato di lei. I due si sono conosciuti sui social mentre lei faceva la chemioterapia. A gennaio dello scorso anno il linfoma ha colpito anche Matteo. Giulia ha voluto chiedergli scusa perchè è venuta meno al suo ruolo di compagna:

“Senza di te non ce l’avrei mai fatta. Io invece non sono stata accanto a te come meritavi. Grazie per esserci sempre stato ogni giorno e perdonami”.

A C’è Posta Per Te Belen Rodriguez ha fatto fatica a trattenere la commozione mentre Maria De Filippi leggeva la lettera che raccontava tutto ciò che Matteo ha fatto per la sua compagna.

C’è Posta Per Te: Giulia e Matteo si sono sposati dopo la malattia

Dopo la signora Maria che ha insultato il figlio Tito a C’è Posta Per Te, una storia decisamente toccante è stata quella di Giulia e Matteo. I due hanno un trascorso difficile vissuto a causa di un linfoma. Tra una chemioterapia e l’altra, sono riusciti anche a coronare il grande sogno di unirsi in matrimonio. Adesso hanno un altro sogno da realizzare: quello di avere due figli e di andare avanti sempre sostenendosi a vicenda. Oltre ad Alessio Sakara, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, ospite alla prima puntata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi è stato Ricky Martin, il quale ha detto basta agli abusi, dopo aver sentito la storia di Shana e della sorella Jessica.