X


Belen Rodriguez non sta insieme a Lavezzi: svelato perché

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Gossip
foto belen pocho

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi stanno insieme? Il retroscena

Ieri è circolata on line un’indiscrezione sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, che ha immediatamente acceso gli animi dei suoi fan. Di cosa si tratta? La popolare showgirl argentina è stata sorpresa in vacanza in Uruguay insieme al calciatore della squadra cinese Hebei China Fortune, Ezequiel Lavezzi. Un’immagine, che ha fatto subito pensare all’ipotesi inerente a un loro flirt. E dopo fiumi di parole spese su questo gossip, ecco che il portale 361Magazine di Signorini ha fatto chiarezza, elencando i motivi per cui pare improbabile la nascita di una storia tra Ezequiel Lavezzi e Belen Rodriguez. Quali sono questi motivi? Secondo 361Magazine.com non è alto abbastanza, ha superato i 30 anni, non è abbastanza fashion nè affascinante, vive in Cina, e quindi non avrebbe modo di trasformarlo fisicamente come i suoi precedenti ex. Davvero Lavezzi e Belen non stanno insieme?

Fabio Fazio fuori dalla Rai: al suo posto arriva Belen Rodriguez?

Con il cambio del Governo anche la Rai ha cambiato, ovviamente, i suoi vertici. E pare che sulla graticola ci sia finito Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa. Difatti, secondo vari rumor circolati sul web in queste ultime ore, sembra che il popolare conduttore possa seriamente rischiare di essere sostituito nella prossima stagione televisiva da Massimo Giletti con il suo Non è l’Arena. Ma non è finita qua perchè sembra che anche Belen Rodriguez abbia serie possibilità di passare da Mediaset alla Rai. Difatti la popolare showgirl, secondo diverse indiscrezioni, pare sia un po’ stanca di condurre solo Tu si que vales. Per tale ragione la ragazza avrebbe iniziato a guardarsi intorno. Per lei, secondo il magazine Spy, ci sarebbero due possibilità: condurre un programma in uno dei vari canali digitali oppure passare in Rai. Belen presto conduttrice di punta in Rai?

Belen Rodriguez: vacanze mozzafiato in Uruguay per la showgirl argentina

Belen Rodriguez, in questi giorni, è in vacanza in Uruguay. Tuttavia la popolare soubrette non si è certo dimenticata dei suoi numerosissimi fan. Per tale ragione, anche in questi giorni di relax, ha continuato ad aggiornare i suoi estimatori, pubblicando decine e decine di foto e video. Foto, che l’hanno anche fatta finire nell’occhio del ciclone. Il motivo? Molti hanno puntato un po’ il dito contro Belen Rodriguez, rea di aver pubblicato immagini un po’ troppo spinte. Critiche, che non hanno però colpito Belen, la quale ha continuato a godersi questo soggiorno nel Paese sudamericano.