X


Carmen Russo in lacrime per la mamma: il suo dramma a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Verissimo
foto carmen lacrime

Verissimo: Carmen Russo scoppia a piangere pensando alla madre

E’ da poco finita una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, sul finire della trasmissione, ha intervistato Carmen Russo, la quale ha perso recentemente la mamma. Quest’ultima, decisamente provata, ha raccontato di non essere stata presente nel momento in cui sua madre è volata in cielo, spiegando:

“Ero andata via dall’ospedale verso le 19/19.30…Dopo mezz’ora mi hanno telefonato per dirmi che mia madre aveva avuto una crisi respiratoria…Poco dopo ho ritelefonato e purtroppo il dottore mi ha detto che non ce l’aveva fatta…Mi sono sentita franare il terreno sotto i piedi…”

A quel punto Silvia Toffanin si è alzata, abbracciandola teneramente. Il racconto drammatico di Carmen Russo fatto a Verissimo sulla mamma venuta a mancare una settimana fa circa ha anche commosso molto gli spettatori da casa, i quali si sono riversati sui social per esprimerle solidarietà.

Carmen Russo ospite a Verissimo parla della mamma: “Era incredibile…”

Carmen Russo è stata poco fa da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo dramma: la mamma è venuta a mancare una settimana fa circa. E la donna, dopo aver raccontato i momenti in cui ha scoperto della perdita, ha anche voluto fare una piccola descrizione della mamma, dichiarando:

“Era incredibile e determinata, ma anche molto dolce…Non ha mai voluto spostarsi da Modena…Gestiva l’orto e la casa da sola…Purtroppo nel suo orto è caduta da una scala, rompendosi un’anca…E da quel momento ha avuto una serie di ‘rotture’ fino a non camminare più…”

Carmen Russo da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche raccontato che questa situazione di sua mamma sia durata circa 2 anni. Tuttavia la showgirl ha anche detto che, nonostante tutto, sua madre non abbia mai perso il sorriso, lottando come un leone ferito per tornare in forma.

Carmen Russo a Verissimo rivela: “A mia figlia ho detto…”

Carmen Russo è stata oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare il suo lutto: la mamma, purtroppo, è deceduta alcuni giorni fa. L’ha rivelato lei stessa giorni fa su instagram, pubblicando l’ultima foto scattata insieme a quest’ultima distesa in un letto di ospedale. E oggi Carmen Russo dalla Toffanin ha ovviamente parlato di questo suo grandissimo dolore, trattenendo a fatica le lacrime. Ad un certo punto Silvia Toffanin le ha chiesto come abbia dato la brutta notizia a sua figlia Maria. E la showgirl, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato:

“A Maria avevamo detto che la nonna non stava bene perchè era vecchietta…Poi quella sera ha visto me e Enzo piangere copiosamente e allora le abbiamo detto che la nonna era volata in cielo…”

Successivamente la Russo è scoppiata nuovamente a piangere, ripensando a quei momenti drammatici. A questo punto non resta che farle le più sincere condoglianze, nella speranza possa superare il prima possibile questo momento difficile.